Samsung registra un nuovo brevetto: in arrivo un proprio PadFone?

12 Luglio 201326 commenti

Samsung potrebbe presto portare sul mercato un nuovo, ma certamente non rivoluzionario, dispositivo Android, un ibrido chiaramente ispirato al celebre ASUS PadFone come dimostra un nuovo brevetto registrato dal produttore sud-coreano. Sembra tutto chiaramente ispirato al sistema del produttore taiwanese ma certamente Samsung metterà il tocco Galaxy in questo nuovo progetto.

Non sappiamo se Samsung realizzerà realmente un proprio Galaxy PadFone (nome di pura fantasia) ma certamente le immagini scovate da Patent Bolt, depositate al US Patent and Trademark Office, sembrano parlare da sole:

samsung_padfone_1 samsung_padfone_2

Sembra di aver a che fare con un PadFone Infinity di ASUS ma è un brevetto depositato da Samsung, il quale sembra ispirarsi a quest’ultimo nelle linee e nel sistema di aggancio al tablet.

Il dispositivo nell’immagine ha un design insolito ed un profilo molto sottile anche se sappiamo bene che un futuro dispositivo potrebbe non avere queste sembianze.

Per quanto riguarda il tablet non ci sono particolari novità. Il brevetto è stato depositato lo scorso 9 Luglio perciò un PadFone by Samsung potrebbe arrivare entro il prossimo 2014.

In questi giorni il produttore sudcoreano è molto attivo in termini di brevetti ed infatti è stato depositato anche un brevetto per un dual-display, in stile Nintendo DS:

Chissà quando vedremo queste tecnologie sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com