Sony Ericsson Xperia Active sfida il ghiaccio e la neve

12 febbraio 201217 commenti

Uno degli smartphone Android più resistenti è il piccolo, ma robusto, Sony Ericsson Xperia Active, il quale ha catturato l'attenzione di molti utenti o maniaci delle torture, i quali hanno più volte provato a cancellare la parola indistruttibile dalla descrizione di questo dispositivo Android. Dopo essere stato preso a mazzate, dopo essere stato lanciato nelle pozzanghere e dopo essere stato attraversato da una jeep, l'Xperia Active non ha dato segni di cedimento, ed allora verrà sottoposto alla prova ghiaccio e neve, che in questi giorni hanno attanagliato il nostro paese.

L’indistruttibile Sony Ericsson Xperia Active stavolta sfiderà il ghiaccio e la neve di questo freddo inverno che sta colpendo le nostre regioni. Riuscirà anche stavolta a sopravvivere?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SlyTGS2tF-U&hd=1

Prova superata. Il piccolo Xperia Active è riuscito a battere il ghiaccio, la neve e l’acqua a temperatura molto bassa, non riportando alcun graffio o segno di cedimento.

Nessuno smartphone riuscirebbe a sopravvivere in queste condizioni ed invece il Sony Ercisson Xperia Active riceve telefonate e registra video sott’acqua.

Sicuramente questo smartphone Android è ideale per l’utente distratto e per coloro che si divertono a torturare il proprio device. Quale sarà la prossima prova da superare?

 

Via

Loading...