Sony Ericsson Xperia Active sfida il ghiaccio e la neve

12 Febbraio 201217 commenti
Uno degli smartphone Android più resistenti è il piccolo, ma robusto, Sony Ericsson Xperia Active, il quale ha catturato l'attenzione di molti utenti o maniaci delle torture, i quali hanno più volte provato a cancellare la parola indistruttibile dalla descrizione di questo dispositivo Android. Dopo essere stato preso a mazzate, dopo essere stato lanciato nelle pozzanghere e dopo essere stato attraversato da una jeep, l'Xperia Active non ha dato segni di cedimento, ed allora verrà sottoposto alla prova ghiaccio e neve, che in questi giorni hanno attanagliato il nostro paese.

[ad#antonio]

L’indistruttibile Sony Ericsson Xperia Active stavolta sfiderà il ghiaccio e la neve di questo freddo inverno che sta colpendo le nostre regioni. Riuscirà anche stavolta a sopravvivere?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SlyTGS2tF-U&hd=1

Prova superata. Il piccolo Xperia Active è riuscito a battere il ghiaccio, la neve e l’acqua a temperatura molto bassa, non riportando alcun graffio o segno di cedimento.

Nessuno smartphone riuscirebbe a sopravvivere in queste condizioni ed invece il Sony Ercisson Xperia Active riceve telefonate e registra video sott’acqua.

Sicuramente questo smartphone Android è ideale per l’utente distratto e per coloro che si divertono a torturare il proprio device. Quale sarà la prossima prova da superare?

 

Via

17 risposte a “Sony Ericsson Xperia Active sfida il ghiaccio e la neve”

  1. Ivan ha detto:

    Adesso mi sa che sta diventando una baggianata…

  2. Asidoriuc ha detto:

    veramente indistruttibile,io ho questo smartphone e posso dire che va benissimo l’ho provato anch’io sulla neve e sotto acqua e posso dire che è veramente indistruttibile. Ha uno schermo un po piccolo ma i sfondi si vedono molto bene in quanto ha lo schermo bravia della Sony. Molto soddisfatto.

  3. Dragondevil ha detto:

    se non sbaglio questo active costa sulle 300€…beh, io non lo avrei acquistato mai a quel prezzo (poi si lamentano che iphone costa caro x quello che offre!!)…ok, potrà essere indistruttibile quanto ti pare, ma io con lo smartphone non vado a fare il cemento!!
    x quella cifra ci sono android molto più validi come x esempio il galaxy W o l’omnia W…

    • Lol ha detto:

      Idiota l’Omnia W ha Windows Phone 7.5 Mango non Android…bah…

    • Ept ha detto:

      Qualcuno il telefono lo utilizza mentre pratica sport piu o meno estremi in luoghi lontani e poco accessibili…. tipo MTB, Enduro, Camminate in montagna canoa…. 300€ sono la garanzia di poter chiamare qualcuno se ti fai male. L’i-phone è bellissimo, ha un touch stupendo un software azzeccatissimo e tante applicazioni… ma è come avere un lampadario di murano in tasca. E’ perfetto per andare a fare il fighetto in centro. Il valore osservato da un altro punto di vista è molto relativo..

  4. Io ha detto:

    Ma ke oggi regna l’ignoranza? Tra l’italiano che sembra essere diventato un optional e chi dive che l’omnia è un android…. :facepalm:

  5. Anonimo ha detto:

    Beh…aldilà di tutto il discorso, devo dire che la musichetta di Sampei nel video ci sta proprio bene :D

  6. Ciccilluzzo83 ha detto:

    Ahahah sampei

  7. cerash ha detto:

    giuro, non ci credo!

  8. ugo ha detto:

    Ho il mio Active,e prima avevo l arc s,avevo pensato di cambiarlo quando oggi mentre lavorando ha fatto un volo di tre metri,,,,,,ho risparmiato 300 euro,perché,non ha subito nemmeno un graffio,,,,e vero però che è troppo piccolo come visuale……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com