Sony Xperia Z3+ ha una pellicola protettiva pre-applicata

26 Giugno 201552 commenti

Il lancio del suo nuovo Xperia Z3+, o Xperia Z4 in Giappone, non è stato certo tra i migliori della storia di Sony, visti i problemi hardware che affliggono il device. Quest'oggi però non parleremo di Snapdragon 810, ma di una semplice curiosità.

Spesso accade che l’arrivo in negozi e redazioni di un nuovo device fa saltare fuori particolari precedentemente passati sotto traccia: è il caso di Xperia Z3+ che, come già visto con i predecessori Xperia Z e Xperia Z1, esce dalla scatola con una pellicola protettiva pre-applicata.

Ricorderete che la pellicola applicata su Xperia Z e Z1 era piuttosto complicata da rimuovere; per di più, rimuovendola veniva perso il trattamento oleofobico, applicato alla pellicola ma non allo schermo del device.

Fortunatamente, stavolta le cose sembrano diverse: Androidcentral segnala infatti che si tratta di una semplice pellicola protettiva economica in plastica, piuttosto semplice da rimuovere, e che il trattamento oleofobico è applicato al display. Meglio dunque rimuoverla e godersi lo schermo del device o, in alternativa, sostituirla con una di migliore qualità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com