Galaxy S7: potrebbe tornare l’espansione tramite MicroSD – RUMORS

28 Ottobre 201584 commenti

Le anticipazioni circa il nuovo Galaxy S7 continuano a susseguirsi incessantemente sul web e, nel corso degli ultimi giorni, ha iniziato a diffondersi una notizia che, qualora confermata, farebbe la felicità di tutti quegli utenti abituati a caricare un gran numero di file sul proprio dispositivo.

Si prospetta quindi un ritorno al passato da parte di Samsung, almeno per quanto riguarda alcuni specifici aspetti.

MicroSD su Galaxy S7

Galaxy S7 potrebbe tornare l'espansione tramite MicroSD

Sembra che l’azienda, dopo aver fatto tesoro dei feedback ricevuti dagli utenti (in relazione agli ultimi terminali commercializzati), sarebbe intenzionata a ripristinare la possibilità di espandere la memoria tramite l’inserimento di una microSD.
A quanto pare, in special modo pensando a Galaxy Note 5 (espressamente indicato per un contesto business), il fatto di doversi limitare al taglio di memoria interna non è mai stato visto di buon occhio da gran parte dell’utenza che, pur consapevole di rinunciare ad una maggior velocità del sistema, preferirebbe venisse implementata nuovamente una simile caratteristica.
Quali sono i vostri pareri in merito alla questione? Vorreste avere più memoria disponibile per i file oppure credete che la vostra scelta ricadrebbe sull’immediatezza del funzionamento generale dello smartphone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com