Galaxy S7 potrebbe rispondere ad iPhone 6S implementando il ClearForce – VIDEO

13 Ottobre 201542 commenti

A quanto pare, Samsung continua a perseguire il suo "processo evolutivo ispirato alla Mela" e, dopo aver rinunciato all'espansione di memoria tramite microSD ed introdotto la scocca in metallo, si prepara ad implementare nel futuro Galaxy S7 la sua personale "rivisitazione" del Force Touch, visto su iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

Ci sarebbe anche un altro modello in procinto di debuttare sul mercato, a cui risulterà abbinata la suddetta feature: stiamo parlando di una variante di Huawei Mate S. Tuttavia, viene difficile credere che sia stato tale prodotto ad influire sulle decisioni dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy S7 sarà “una forza”

In aggiunta alle indiscrezioni secondo cui sarebbe in programma anche il lancio di un Galaxy S7 Edge, con bordi laterali curvi, prendono piede ulteriori ipotesi relative all’utilizzo della tecnologia ClearForce di Synaptics, in grado di rilevare la pressione esercitata sul display e, conseguentemente, offrire livelli di interazione diversi rispetto a quelli che siamo abituati a sfruttare sui dispositivi Android. Nel video che segue potrete avere un assaggio di quanto detto fino ad ora:

Nel caso in cui queste anticipazioni venissero confermate, quale sarebbe la vostra idea riguardo a Samsung ed alla sua graduale ma costante perdita d’identità? Ritenete sia sempre e comunque giusto snaturare i percorsi di un brand al fine di rincorrere gli avversari?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com