Note 6 chiuderà definitivamente il ciclo della serie Note?

11 Febbraio 201641 commenti

Viene onestamente difficile pensarlo ma, secondo le ultime informazioni pubblicate sul sito ibtimes, esiste la possibilità che Note 6 possa a tutti gli effetti scrivere la parola "fine" ad una linea di prodotti che, in special modo per i business man, ha sempre fatto la differenza.

Note 6: fine di un’era o nuovo inizio?

Dopo il lancio di Galaxy S7 ed S7 Edge, l’attenzione degli utenti si sposterà inevitabilmente sul prossimo top di gamma che verrà presentato dall’azienda, forse durante l’IFA di Berlino, vale a dire Note 6. Tuttavia, le notizie risultano poco incoraggianti, tenendo in considerazione il fatto che il brand sarebbe orientato verso la rimozione della linea Note, per via delle similitudini rispetto ai modelli Plus ed alla luce dell’enorme successo ottenuto in Europa da questi ultimi dispositivi (mercato nel quale Note 5 non è stato commercializzato).

Non sappiamo quanto ci sia di vero in tali indiscrezioni e soprattutto, qualora ciò trovasse riscontro nella realtà, la mancanza delle integrazioni software legate all’utilizzo della S Pen non passerebbe di certo inosservata. Tuttavia, molti altri analisti ritengono che, proprio considerando gli elevati vantaggi derivanti da questo strumento, possa avvenire l’esatto contrario: secondo il loro punto di vista, sarà la linea Plus a non essere più prodotta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com