Samsung Galaxy X: vi piacerebbe se fosse così?

13 Gennaio 201715 commenti

Samsung Galaxy X dovrebbe essere l'appellativo con cui l'azienda sudcoreana indicherà i suoi futuri (ma ancora ipotetici) smartphone pieghevoli che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero arrivare sul mercato entro la fine del 2017.

Immaginando Samsung Galaxy X

Il terminale verrebbe realizzato tenendo conto di un form factor “variabile”, in base a cui l’utente avrebbe innanzitutto a disposizione un classico telefono ma, all’occorrenza, il device sarebbe in grado di “trasformarsi”, garantendo quella fruizione tipicamente riscontrabile con tablet aventi un display non inferiore ai 7 pollici, magari in abbinamento a tastiera e penna.

Osservando i concept ci accorgiamo di come la strada sia ancora parecchio in salita prima che si possa davvero conseguire un simile risultato: pur mantenendo il concetto di rivoluzione, è importante che il prodotto rimanga comunque in grado di portare con sé anche una soddisfacente esperienza “di base”, come quella che garantiscono i dispositivi mobili attuali.

Quali sono i vostri pareri a riguardo? Samsung Galaxy X, qualora venisse davvero presentato entro le tempistiche sopra riportate, riuscirà ad assicurare l’efficienza che tutti si aspettano da un apparecchio di questo tipo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com