Samsung Galaxy X: vi piacerebbe se fosse così?

13 gennaio 201715 commenti

Samsung Galaxy X dovrebbe essere l'appellativo con cui l'azienda sudcoreana indicherà i suoi futuri (ma ancora ipotetici) smartphone pieghevoli che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero arrivare sul mercato entro la fine del 2017.

Immaginando Samsung Galaxy X

Il terminale verrebbe realizzato tenendo conto di un form factor “variabile”, in base a cui l’utente avrebbe innanzitutto a disposizione un classico telefono ma, all’occorrenza, il device sarebbe in grado di “trasformarsi”, garantendo quella fruizione tipicamente riscontrabile con tablet aventi un display non inferiore ai 7 pollici, magari in abbinamento a tastiera e penna.

Osservando i concept ci accorgiamo di come la strada sia ancora parecchio in salita prima che si possa davvero conseguire un simile risultato: pur mantenendo il concetto di rivoluzione, è importante che il prodotto rimanga comunque in grado di portare con sé anche una soddisfacente esperienza “di base”, come quella che garantiscono i dispositivi mobili attuali.

Quali sono i vostri pareri a riguardo? Samsung Galaxy X, qualora venisse davvero presentato entro le tempistiche sopra riportate, riuscirà ad assicurare l’efficienza che tutti si aspettano da un apparecchio di questo tipo?

Loading...