CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chupy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri ho aggiornato l'andy con l'ultimo firmware e dopo 16 ore di accensione la batteria e' ancora all'80%,che di solito prima in mezza giornata la trovavo al 40%.Il problema e' che non hanno rilasciato la lista dei bugs corretti,quindi possiamo fare solo insinuazioni;non credo che sfornano un firmware nuovo solo per eliminare i servizi push.
    Beh, se l'aggiornamento ha fatto questo è già una gran cosa! Scherzi a parte, io avevo chiamato in onda perché sono ormai certo che il problema dei blocchi sia legato al passaggio in zone dove la mia sim1 (operatore: 3) ha poco campo. Anche durante ricerche rete manuali sembrava impallarsi un po' troppo spesso. Loro mi avevano risposto che era un bug noto e che sarebbe uscito un aggiornamento e che avrei dovuto ritelefonare per sapere se l'aggiornamento lo potevo fare da casa o glielo dovevo spedire per fare un completo reset.
    Se qualcuno che come me ha la 3 sulla sim1 e il problema dei blocchi avesse già aggiornato e verificato se il problema è risolto sapremmo un tassello in più della lista dei bug corretti.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'aggiornamento poche ore fa e mi sembra qualitativamente il tutto migliorato!...Onda però non mi va come modello... e sto cercando di recuperare l'agg. in italiano per il Gsmart 1310 che esteticamente è migliore.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucvic Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'aggiornamento poche ore fa e mi sembra qualitativamente il tutto migliorato!...Onda però non mi va come modello... e sto cercando di recuperare l'agg. in italiano per il Gsmart 1310 che esteticamente è migliore.
    A me invece esteticamente mi piace parecchio, poi il led è veramente comodo (secondo me).

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucvic Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'aggiornamento poche ore fa e mi sembra qualitativamente il tutto migliorato!...Onda però non mi va come modello... e sto cercando di recuperare l'agg. in italiano per il Gsmart 1310 che esteticamente è migliore.
    hai ambedue i modelli ?

    ...allora puoi comunque fare dei paragoni (hanno stessa RAM) anche con ROM-Upgrade differenti (basta che specifichi) quali sono i punti forti di uno...e dell'altro al momento ?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix888 Visualizza il messaggio
    installato FW ieri sera la prima cosa che ho notato non ce più astro di serie. cambia la nuova versione del market, suono AVVIO e SPEGNIMENTO sempre ALTO da incubo la versione non cambia da quella precedente. altri cambiamenti non li ho notati anzi devo dire che lo aggiornato ieri caricato un po di robba, adesso lo acceso solo con una sim.

    EDIT:

    se il FW precedente aveva 155mb e adesso 134mb un po di roba e stata rimossa ho cambiata qualche appli piu leggera

    Ma hanno tolto l'aggiornamento?
    Sul sito il link non funziona e nella sezione "supporto" non appare nemmeno. Boh?

    Qualcuno sa cosa sta sucedendo?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nella sezione software, ma non riesco a mettere il link

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma volevo un informazione forse un po' ignorante, ma siccome non la so...........:
    Il telefono ha l'a-gps installato, giusto?
    Ebbene ma se io voglio installare un navigatore tipo il "Sigic" e non voglio far funzionare l'a-gps e quindi evitare che mi si scarichino dei dati nella navigazione, il telefono ha il gps normale?????
    Ve l'ho detto, forse è una domanda un po' inesperta........
    Grazie a tutti per l'eventuale risposta!
    P.S.
    Approfitto anche per ulteriori domande:
    Quando si visualizzano le foto, scorrono a scatti oppure sono molto fluide?
    Quando si fanno le foto, lo scatto è immediato oppure ha dei rallentamenti?
    Grazie ancora

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Beh, se l'aggiornamento ha fatto questo è già una gran cosa! Scherzi a parte, io avevo chiamato in onda perché sono ormai certo che il problema dei blocchi sia legato al passaggio in zone dove la mia sim1 (operatore: 3) ha poco campo. Anche durante ricerche rete manuali sembrava impallarsi un po' troppo spesso. Loro mi avevano risposto che era un bug noto e che sarebbe uscito un aggiornamento e che avrei dovuto ritelefonare per sapere se l'aggiornamento lo potevo fare da casa o glielo dovevo spedire per fare un completo reset.
    Se qualcuno che come me ha la 3 sulla sim1 e il problema dei blocchi avesse già aggiornato e verificato se il problema è risolto sapremmo un tassello in più della lista dei bug corretti.
    Ciao a tutti
    io ho un andy da circa tre mesi e ho la 3 nella sim 1. ho effettuato l'aggiornamento di onda ma il telefono alcune volte o si spegne o si blocca ... spero di capirci qualcosa prima o poi

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    basta installare dal market e poi la puoi spostare sulla sd (mentre invece te lo puppavi tutto sulla memoria del cel)
    scusate ma non ho capito come fare a spostare le apps nella sd..

  11. #220
    Androidiano L'avatar di matrix888


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfranz Visualizza il messaggio
    Ma hanno tolto l'aggiornamento?
    Sul sito il link non funziona e nella sezione "supporto" non appare nemmeno. Boh?

    Qualcuno sa cosa sta sucedendo?

    no ce l'aggiornamento clicca su manuali e software poi vai a fondo pagina lo trovi li



    scusate ma non ho capito come fare a spostare le apps nella sd..
    il modo piu semplice secondo me se non vuoi installare delle applicazioni specifiche come app2sd ecc.. e
    menu > impostazioni > Applicazioni > poi clicchi su un apply es: GPSTest trovi la voce archiviazione e sooto ce sposta su SD ho su Telefono. certe applicazioni non si possono spostere perche sono in esecuzione ho come programmi per l'os.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

    My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy