LG V10 ingrassa con la batteria da 9000 mAh di ZeroLemon

7 Marzo 201611 commenti

Display dalle diagonali sempre maggiori e a risoluzioni sempre più elevate caratterizzano gli smartphone top di gamma contemporanei e hanno un deciso impatto sull'autonomia, cruccio della maggior parte degli utenti. ZeroLemon è tra le più famose aziende che forniscono soluzioni in merito e ha pensato stavolta anche ai possessori di LG V10.

L’azienda americana ha infatti presentato una batteria da ben 9000 mAh studiata per il phablet LG. Si tratta di una capacità tripla rispetto alla batteria stock in dotazione a LG V10 e gli effetti sullo spessore del device sono evidenti: a batteria installata, e applicando la relativa cover in TPU in dotazione, lo spessore passa infatti a 17.8 millimetri, misura che supera di poco il doppio dello spessore originale.

Da notare che l’utilizzo di questa batteria alternativa elimina la compatibilità con lo standard NFC; presente in ogni caso il supporto alla tecnologia Quick Charge di Qualcomm.

La batteria ZeroLemon da 9000 mAh per LG V10 è in vendita su Amazon USA a 60 Dollari, anche se al momento non risulta disponibile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com