OnePlus 2 sarà dual-SIM: ecco come funziona il nuovo sistema a inviti

16 Luglio 201524 commenti

Mentre la data di presentazione si fa sempre più vicina, continuano a emergere particolari sulle specifiche di OnePlus 2: il produttore ha infatti rivelato che il device sarà dotato della funzionalità dual-SIM.

Il CEO Liu Zuohu ha confermato, con un’immagine teaser postata su Weibo, che il nuovo OnePlus 2 sarà dotato di funzionalità dual-SIM. Una buona notizia che apre la strada anche alla possibile presenza di uno slot microSD, un’ipotesi di cui si era già parlato qualche mese fa, grazie a un dettaglio visibile in uno dei primi video-promo.

202

OnePlus ha inoltre svelato alcuni particolari relativi al funzionamento del nuovo sistema a inviti, una politica di vendita che ha scatenato molte discussioni: grazie al successo di One, l’azienda potrà permettersi di rischiare qualcosa in più e di mettere a disposizione molti più inviti rispetto allo scorso anno. Si parla, in particolare, di una disponibilità di 30-50 volte superiore.

Per chi non avesse tempo di seguire forum e social media, sarà inoltre disponibile una lista di prenotazione: basterà lasciare la propria mail e il team OnePlus invierà un invito non appena possibile. Dopo l’acquisto del device, l’utente avrà inoltre a disposizione in modo più rapido rispetto al passato altri inviti da condividere.

Tra le specifiche ufficiali del device finora emerse abbiamo parlato del chip Snapdragon 810, operante a frequenza ridotta, di una versione con 4 GB di memoria RAM, della fotocamera da 13 Megapixel f/2.0 con autofocus laser e del connettore USB Tipo C. OnePlus 2 sarà ufficialmente presentato il 27 Luglio.

422f89d7gw1eu3xgqq8q0j20og17gjw4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com