Galaxy S7 Edge: la colorazione Blue Coral è ufficiale

22 Ottobre 20167 commenti

Avendo messo la parola fine alla storia del Galaxy Note 7, Samsung ha deciso di "ripiegare" sul Galaxy S7 Edge per non perdere acquirenti e guadagni in attesa della presentazione del Galaxy S8.

Tra le novità estetiche presenti sullo sfortunato phablet era presente una nuova colorazione, la Blue Coral, che aveva subito suscitato l’interesse del pubblico. Come annunciato qualche giorno fa, tale colorazione arriverà presto anche sui Galaxy S7 Edge.

Samsung Singapore ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Galaxy S7 Edge con colore Blue Coral per il 5 novembre. Non sono state pubblicate foto ufficiali, ma stando alle immagini trapelate qualche settimana fa l’S7 Edge Blue Coral sarà uguale allo sfortunato Note 7, ovvero con le parti metalliche color oro.

blue-coral-galaxy s7-edge-410x540

Non sappiamo se l’S7 Edge Blue Coral sarà lanciato anche in mercati nei quali il Note 7 non era previsto. Sarebbe certamente una buona mossa per Samsung renderlo disponibile in quanti più Paesi possibile, in quanto l’S7 dovrà guidare le vendite ancora per un po’.

Inoltre non è chiaro se la colorazione Blue Coral arriverà anche per i Galaxy S7, soprattutto considerando che l’S7 Edge è la scelta più popolare tra chi ha deciso di rimpiazzare il Note 7 con un altro prodotto Samsung.

Non ci resta che attendere l’arrivo di questo “nuovo” S7 Edge, che vestirà i panni ormai dismessi da suo fratello maggiore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com