GameStick: ecco un nuovo video trailer della celebe console Android

11 Giugno 2013Un commento

Se per OUYA le spedizioni ai primi finanziatori sono ormai terminate da alcune settimane per la console rivale, ovvero GameStick ci sarà ancora da attendere, anche se PlayJam ha assicurato che il lancio avverrà durante il tanto atteso E3 2013. In attesa di avere ulteriori informazioni vi riproponiamo un nuovo video trailer della celebre console Android formata da una piccola chiavetta USB e da un semplice controller, una soluzione certamente differente e più portatile rispetto OUYA.

PlayJam, il team che ha lavorato duramente per realizzare GameStick, è pronto a sfruttare al massimo lo spazio concesso durante il prossimo e ricco E3 2013, durante il quale potremmo proprio assistere al lancio ufficiale della console.

GameStick sarà nuovamente presentata durante questo evento anche se durante gli scorsi mesi è già stata protagonista di altri importanti eventi come la recente Game Developer Conference 2013, insomma una nuova dimostrazione per la tanto attesa console.

In attesa di vederla durante l’E3 2013, PlayJam, nelle ultime ore, ha rilasciato un nuovo video trailer nel quale viene mostrata GameStick in azione, con i due utenti intenti a sfidarsi con i tantissimi titoli supportati e dovunque, avendo semplicemente bisogno di una TV.

Sarà certamente una dura sfida tra GameStick ed OUYA, che debutterà ufficialmente sul mercato dal prossimo 25 Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com