LG Optimus Black: roll-out di Gingerbread iniziato in Germania

13 Gennaio 20125 commenti

Dopo la brutta notizia di ieri, sembra che le lamentele abbiamo avuto un certo successo, infatti arriva, certamente non puntuale ma con ritardo di un mese e mezzo, in tanto atteso update ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread per LG Optimus Black. Se dapprima l'aggiornamento sarebbe dovuto arrivare a partire dal 28 Novembre, per poi essere rimandata al 12 Dicembre e nuovamente rimnandato quattro giorni dopo, sembra che durante la giornata di ieri sia finalmente iniziato in Germania il roll-out ufficiale di Android 2.3.4 Gingerbread.

Quest’ultima, e tanto attesa, release porta la versione software alla V20N e la versione Android 2.3.4 Gingerbread, e purtroppo non abbiamo altre notizie a riguardo. Anche se LG ha iniziato il roll-out in Germania ciò non vuol certamente dire che è pronto l’arrivo anche nel nostro paese, anche se la speranza è l’ultima a morire.

La notizia dell’arrivo in Germania di Android 2.3.4 per LG Optimus Black arriva dal forum di XDA-Developers, dal quale è possibile effettuare il download dell’update V20N. Ecco il link del download:

Android 2.3.4 Gingerbread LG Optimus Black

Il peso dell’aggiornamento è di circa 230 MB e raccomando prudenza durante l’installazione (alcuni utenti lamentano problemi nell’ottenere i permessi di root dopo l’update). Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda problemi e/o danni al vostro smartphone.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com