LG Optimus Black: roll-out di Gingerbread iniziato in Germania

13 Gennaio 20125 commenti
Dopo la brutta notizia di ieri, sembra che le lamentele abbiamo avuto un certo successo, infatti arriva, certamente non puntuale ma con ritardo di un mese e mezzo, in tanto atteso update ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread per LG Optimus Black. Se dapprima l'aggiornamento sarebbe dovuto arrivare a partire dal 28 Novembre, per poi essere rimandata al 12 Dicembre e nuovamente rimnandato quattro giorni dopo, sembra che durante la giornata di ieri sia finalmente iniziato in Germania il roll-out ufficiale di Android 2.3.4 Gingerbread.

[ad#antonio]

Quest’ultima, e tanto attesa, release porta la versione software alla V20N e la versione Android 2.3.4 Gingerbread, e purtroppo non abbiamo altre notizie a riguardo. Anche se LG ha iniziato il roll-out in Germania ciò non vuol certamente dire che è pronto l’arrivo anche nel nostro paese, anche se la speranza è l’ultima a morire.

La notizia dell’arrivo in Germania di Android 2.3.4 per LG Optimus Black arriva dal forum di XDA-Developers, dal quale è possibile effettuare il download dell’update V20N. Ecco il link del download:

Android 2.3.4 Gingerbread LG Optimus Black

Il peso dell’aggiornamento è di circa 230 MB e raccomando prudenza durante l’installazione (alcuni utenti lamentano problemi nell’ottenere i permessi di root dopo l’update). Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda problemi e/o danni al vostro smartphone.

 

Via

5 risposte a “LG Optimus Black: roll-out di Gingerbread iniziato in Germania”

  1. Ivan Tronci ha detto:

    cioè fino ad adesso questo terminale montava ancora android 2.2.x?!

  2. FossiMatto ha detto:

    Si esatto… e pensa che monta ancora il 2.2 anche l’ Optimus 3D, e il gigerbread rilasciato per Optimus Dual, è pieno di bug… gps che non funziona, linea telefonica persa, consumo esagerato di memoria e relativa lentezza… insomma LG non ne combina una di giusta parlando di smartphone.

  3. Niko050771 ha detto:

    Vergogna……un dispositivo che è uscito al prezzo di 399 euro ancora non ha ricevuto gingerbread!!!!!.
    Oggi trovi dispositivi a meno di 200 euro con gingerbread 2.3.5 (vedi htc explorer).
    Avevo un lg optimus dual ma lo ho venduto non solo per i mancati aggiornamenti passati, ma sopratutto perchè la versione di allora (froyo) era indegna per un dispositivo tanto decantato.
    Lg ha perso tanti punti con l avvento di Android nei suoi terminali.
    Leggo in rete che uscirà (non so tra quanti mesi) un lg optimus eyes con gingerbread…..cioè sempre indietro alla versione attuale…..Ice cream sandwich!!!!
    Usa la stessa politica uguale al dual….
    Tra pochi mesi molti top di gamna riceveranno ice cream sandwich (sansung galaxy s2, note, htc sensation XE XL Evo 3d..etc.etc) loro inceve presentano un nuovo ma futuro smartphone con android arretrato….maaaa

  4. Amedeo96 Am ha detto:

    scusate sono nuovo e ho poco esperienza con gli android…ma posso istallare questa versione tedesca sul mio optimus black brad wind?? 

  5. Zanshin ha detto:

    passate a cyanogen , fate prima e funziona meglio 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com