Nexus 5 : nuove immagini e video

17 Settembre 201378 commenti

Il prossimo Nexus non ha la minima intenzione di restare segreto fino alla data della presentazione, ecco quindi che arrivano nuove foto che ne confermano il design, e nuovi video che mostrano l'aspetto di Android 4.4 KitKat.

Negli scorsi giorni abbiamo visto il Nexus 5, comparire prima nel video di presentazione di Android KitKat, poi nelle immagini erroneamente allegate alla documentazione FCC relativa all’LG G2. Ora arrivano nuove immagini e video, che confermano ulteriormente quello che sarà il design finale del prodotto.

Le foto che seguiranno sembrano essere state fatte ad un party, dove, evidentemente, un dipendente Google ha lasciato in carica per qualche minuto il dispositivo. Quei pochi minuti sono bastati perchè qualcuno lo notasse e scattasse qualche fotografia. Un passo falso per il dipendente di Google che ci da ancora una volta l’opportunità di vedere in tutto il suo splendore, l’ultimo gioiellino della serie Nexus.

nexusae0_nexus-5-011

Copri la scritta con un adesivo dicevano… non noterà nessuno che è il nuovo Nexus dicevano

nexusae0_nexus-5-03_1

parte frontale del dispositivo

nexusae0_nexus-5-02

schermata di avvio di Android KitKat (?)
( i 2 ragazzi che si vedono riflessi nell’immagine probabilmente ora son ricercati anche sulla luna )

Dalle foto si nota ancora una volta, che il materiale utilizzato per la back cover è plastica gommata, come per il Nexus 7 2013 e l’enorme anello di plastica che circonda il sensore della fotocamera è ancora presente. Nella parte frontale è ben visibile la fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, i sensori di luminosità e prossimità nell’angolo destro e al centro quello che potrebbe essere lo Speaker ( o eventualmente lo speaker con integrato il led di notifica).

I video che vedrete qui sotto mostrano, per qualche istante, il dispositivo acceso ed è evidente che i ragazzi che li han registrati non sono a conoscenza del pattern di sblocco. L’orologio nella lockscreen utilizza il font Roboto-regular, invece che il classico Roboto-bold e la bootanimation è molto simile a quella già vista nelle edizioni Google Play di HTC One e Samsung Galaxy S4. Le icone nella statusbar risultano bianche nel primo video e azzurre nel secondo, segno che il dispositivo si stava connettendo alla rete. L’indicatore della batteria è bianco, probabilmente perchè il dispositivo era quasi completamente scarico.

httpvh://youtu.be/QPYVbaF1Jmg

httpvh://youtu.be/2yJSYSuyKfY

Ecco qualche screenshot dai video, nel caso in cui questi vengano rimossi da YouTube.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com