OnePlus 5T Star Wars Edition regala una stella agli acquirenti

27 dicembre 20175 commenti

OnePlus 5T Star Wars Edition è un device che fa gola sia ai fan della compagnia cinese che a quelli di Guerre Stellari: e proprio di stelle stiamo parlando, dato che OnePlus chiamerà 37 stelle con i nomi di altrettanti fortunati acquirenti.

ONEPLUS 5T STAR WARS EDITION: REGALI STELLARI IN ARRIVO

Avete letto bene, OnePlus premierà realmente i primi 37 acquirenti di OnePlus 5T Star Wars Edition con una stella. Tale iniziativa è resa possibile dalla partnership di OnePlus con Star Register, il servizio più grande e riconosciuto di registro commerciale delle stelle.

Per tutti coloro che hanno sempre desiderato adottare una stella o dedicarla alla persona che amano, Star Register è la scelta giusta: il servizio non dipende dalla NASA o dalla IAU (International Astronomer Union) e quindi può offrire al pubblico il diritto di rinominare una qualsiasi stella presente all’interno del proprio database, a patto però che non sia stata ancora assegnata a qualcuno.

Leggi anche Whatsapp: il supporto a Blackberry OS terminerà il 31 dicembre

Ovviamente tale servizio ha un costo, ma non per i 37 fortunati acquirenti di OnePlus 5T: ai vincitori verrà data una costellazione personalizzata “Star Wars” con tanto di certificato, insieme ai dettagli della stella che porterà il loro nome.

 

Loading...
  • sanio

    è tipo un presagio…del tipo il prossimo one plus avra prezzi stellari????

  • Gabriele

    e se la stella fosse già di proprietà di qualche extraterrestre?

  • eric

    ….preferirei mi regalassero un buono sconto da 100€ che una inutilissima stella!!! ;)

    • ahahah! Come sei veniale…

  • rexandrex

    Per me sarebbe perfetto visto che faccio già stella di cognome ;)