Ora è possibile provare Spotify Premium gratis per 3 mesi

22 Agosto 2019Nessun commento

Offerta senza precedenti per chi sottoscrive un nuovo account premium su Spotify. Il famoso servizio di streaming musicale infatti ha lanciato da poco un'offerta senza precedenti: 3 mesi gratuiti per provare i servizi Premium offerti dal noto servizio di streaming musicale.

I 3 mesi di prova gratuita saranno disponibili per sempre a tutti quelli che non hanno mai provato un account Spotify Premium.

Ricordiamo che fino a pochi giorni fa l’azienda offriva la prova di 3 mesi a 0,99€.
Politica interessante quindi che darà l’opportunità di sfruttare a pieno le potenzialità di Spotify. Chissà se questa manovra servirà a contrastare l’annoso problema delle APK Modificate.

La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com