Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco i test benchmark sulla durata della batteria

5 Giugno 201318 commenti

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 sta lentamente arrivando in Italia, qualche giorno fa abbiamo parlato dell'apertura dei preordini direttamente da MediaWorld, ma nel frattempo i ragazzi di GSMArena hanno avuto l'opportunità di mettere le mani su uno dei dispositivi e quindi hanno deciso di testare la durata della batteria del nuovo smartphone di Samsung.

L’efficienza della batteria è risultata essere più che buona, ricordiamo che la capacità è di 3’200 mAh. Per osservarne da vicino la durata effettiva sono stati effettuati vari test, prima di tutto il tempo di chiamata: 19 ore e 54 minuti. Un buon risultato, considerando che, ad esempio il Galaxy S4 ha fatto registrare 18 ore e 3 minuti.

1

Successivamente si è passati alla navigazione web, il Mega 6.3 ha solamente 600 mAh di capacità in più rispetto al Galaxy S4, ma in questo caso è riuscito a distaccarlo ancora di tanto tempo, il risultato è comunque più che buono: 8 ore e 17 minuti.2

Altro test è stato eseguito per la riproduzione video, prova fondamentale per verificare il “dispendio energetico” dell’enorme display da oltre 6 pollici di diagonale. Il risultato anche in questo caso è stato soddisfacente: 8 ore e 34 minuti.3

In conclusione, nel test definitivo sulla durata della batteria a dispositivo in standby, il Galaxy Mega 6.3 è riuscito a toccare le 60 ore. Questi sono i numeri, a voi le considerazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com