Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco i test benchmark sulla durata della batteria

5 Giugno 201318 commenti
Il Samsung Galaxy Mega 6.3 sta lentamente arrivando in Italia, qualche giorno fa abbiamo parlato dell'apertura dei preordini direttamente da MediaWorld, ma nel frattempo i ragazzi di GSMArena hanno avuto l'opportunità di mettere le mani su uno dei dispositivi e quindi hanno deciso di testare la durata della batteria del nuovo smartphone di Samsung.

[ad#ad-denis]

L’efficienza della batteria è risultata essere più che buona, ricordiamo che la capacità è di 3’200 mAh. Per osservarne da vicino la durata effettiva sono stati effettuati vari test, prima di tutto il tempo di chiamata: 19 ore e 54 minuti. Un buon risultato, considerando che, ad esempio il Galaxy S4 ha fatto registrare 18 ore e 3 minuti.

1

Successivamente si è passati alla navigazione web, il Mega 6.3 ha solamente 600 mAh di capacità in più rispetto al Galaxy S4, ma in questo caso è riuscito a distaccarlo ancora di tanto tempo, il risultato è comunque più che buono: 8 ore e 17 minuti.2

Altro test è stato eseguito per la riproduzione video, prova fondamentale per verificare il “dispendio energetico” dell’enorme display da oltre 6 pollici di diagonale. Il risultato anche in questo caso è stato soddisfacente: 8 ore e 34 minuti.3

In conclusione, nel test definitivo sulla durata della batteria a dispositivo in standby, il Galaxy Mega 6.3 è riuscito a toccare le 60 ore. Questi sono i numeri, a voi le considerazioni.

18 risposte a “Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco i test benchmark sulla durata della batteria”

  1. jack ha detto:

    e compriamoci sto razr maxx

  2. […] Il Samsung Galaxy Mega 6.3 sta lentamente arrivando in Italia, qualche giorno fa abbiamo parlato dell’apertura dei preordini direttamente da MediaWorld, ma nel frattempo i ragazzi di GSMArena hanno avuto l’opportunità di mettere le mani su uno dei dispositivi e quindi hanno deciso di testare la durata della batteria del nuovo smartphone di Samsung.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco i test benchmark sulla durata della batteria su And… […]

  3. Simo123 ha detto:

    è una brutta copia del Note, solo più grande ma soprattutto con un hardware peggiore e senza S-Pen.

  4. cane ha detto:

    Bello si , da tira nel fooo come htc one

  5. Machecazz ha detto:

    Io col NOTE2 ci faccio MOLTO di più. Mah

  6. Matteo ha detto:

    Perdonatemi la perplessità, ma secondo me i risultati o sono sbagliati o la batteria è davvero ORRIBILE!! come fa ad essere battuto dall’iPhone 4S (e lo dice un possessore di iPhone 4S prima e 5 ora)!

    • fusco8 ha detto:

      Secondo te?
      Raggiona.anche se ha poca batteria ha display molto più piccolo e molto meno definito.

      • Matteo ha detto:

        Hai sicuramente ragione, ma la batteria con tutto quello spazio è almeno il triplo di quella dell’iPhone 4S (che sarà sui 1400).. Quindi mi sempre lo stesso strano :) sai i valori reali delle batterie

        • fusco8 ha detto:

          Il mega 6.3 ha il doppio dei pixel di un 4s e ha uno schermo che é il tripplo.ho il note 2 che avendo 3100mah ha + o – la stessa durata.

          • Matteo ha detto:

            facciamoci qualche domanda allora.. perché è vero che lo schermo consuma tanto, ma il 4S ha 1400 mah (che sono pochissimi) e dura più del mega….

  7. […] Il Samsung Galaxy Mega 6.3 sta lentamente arrivando in Italia, qualche giorno fa abbiamo parlato dell’apertura dei preordini direttamente da MediaWorld, ma nel frattempo i ragazzi di GSMArena hanno avuto l’opportunità di mettere le mani su uno dei dispositivi e quindi hanno deciso di testare la durata della batteria del nuovo smartphone di Samsung.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco i test benchmark sulla durata della batteria su And… […]

  8. Alex ha detto:

    10 ore di navigazione l’HTC ONE non li fa MAI!!! FORSE con luminosità del display al minimo… ma comunque ho dei dubbi!!

  9. GortTheGolem ha detto:

    il Motorola lo hanno attaccato ad una batteria di un camion per riprodurre per 16 ore.
    Avrò anche un vecchio Nexus S, ma sulla (S)fiducia non credo possibile una riproduzione di 8 ore per i video (neanche per il browsing a dire il vero). Ma se così è forse, per me, è veramente venuto il momento di cambiare smartphone.

    • orsidoc ha detto:

      Il razr maxx è stupendo per la batteria ma ti assicuro che anche il note 2 riesce a fare 9 ore di web browsing senza problemi..

    • azz00 ha detto:

      Forse per te è venuto il momento di seguire meglio le news che vengono pubblicate su questo sito! Motorola Razor MAXX è un dual core uscito poco dopo l’s2 con una batteria di 3300mah con un display di 4.3″ non essendo quasi per niente ottimizzato è anche poca l’autonomia con quella batteria!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com