Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni

20 Marzo 2015165 commenti

Come sappiamo, con i nuovi Galaxy S6 Samsung ha dato un taglio al passato sott diversi punti di vista: il pubblico sembra aver apprezzato i cambiamenti apportati dal produttore e i preordini sembrano far già registrare numeri milionari, tanto da portare a un ritocco delle stime sulle vendite del device.

Se a inizio mese Citibank aveva parlato di circa 46 milioni di unità vendute entro fine anno, gli analisti taiwanesi di DRAMeXchange/TrendForce aggiustano il tiro e ritoccano al rialzo la precedente previsione: si parla ora di ben 50 milioni di Galaxy S6 venduti entro fine anno.

In particolare, si prevede che Samsung venderà circa 22 milioni di Galaxy S6 nel secondo trimestre del 2015 (Aprile – Giugno), 16 milioni nel terzo trimestre (Luglio – Settembre), e 12 milioni nell’ultima parte dell’anno (Ottobre – Dicembre).

Si tratterebbe di un risultato di sicuro rilievo: i nuovi Galaxy S6 riusciranno a far registrare vendite all’altezza delle aspettative? In attesa che il mercato dia la sua risposta, diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com