Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni

20 Marzo 2015165 commenti
Come sappiamo, con i nuovi Galaxy S6 Samsung ha dato un taglio al passato sott diversi punti di vista: il pubblico sembra aver apprezzato i cambiamenti apportati dal produttore e i preordini sembrano far già registrare numeri milionari, tanto da portare a un ritocco delle stime sulle vendite del device.

[ad#ad-tubiello]

Se a inizio mese Citibank aveva parlato di circa 46 milioni di unità vendute entro fine anno, gli analisti taiwanesi di DRAMeXchange/TrendForce aggiustano il tiro e ritoccano al rialzo la precedente previsione: si parla ora di ben 50 milioni di Galaxy S6 venduti entro fine anno.

In particolare, si prevede che Samsung venderà circa 22 milioni di Galaxy S6 nel secondo trimestre del 2015 (Aprile – Giugno), 16 milioni nel terzo trimestre (Luglio – Settembre), e 12 milioni nell’ultima parte dell’anno (Ottobre – Dicembre).

Si tratterebbe di un risultato di sicuro rilievo: i nuovi Galaxy S6 riusciranno a far registrare vendite all’altezza delle aspettative? In attesa che il mercato dia la sua risposta, diteci cosa ne pensate.

165 risposte a “Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni s… […]

  2. FE4R ha detto:

    Non la vedo difficile.

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni s… […]

  4. mirko scarpino ha detto:

    Si.. sopratutto verso la fine del 2015 quando lo si trova a 250 euro su stockisti oppure nei centri commerciali quando ne compri 1 e il secondo è gratis.. ahahahha a parte gli scherzi samsung è molto ottimista ma deve capire che ormai la concorrenza non è più solo Apple. . È i soldi scarseggiano x un Cel da 700/1000 euro.

    • teob ha detto:

      Se trovi a 250 un s6 a dicembre è solo un clone cinese

      • Marck ha detto:

        Beh potrebbe addirittura fare un affare…

        • M-Redstone ha detto:

          Con un clone? Mi sembra un pessimo affare… mi sa che non li hai mai provati

          • Alessandro Fagnani ha detto:

            E tu quanti ne hai provati?

          • M-Redstone ha detto:

            Per carità… mi sono lasciato tentare una volta. Mai più

          • Alessandro Fagnani ha detto:

            Bhe, può essere semplice sfortuna, e poi tutti antiquati ai tempi del dual core 6577 (scommetto che il clone cinese che hai provato aveva 512 mb di ram ed era un dual core) i tempi sono cambiati i cloni cinesi d’ adesso sono ottimi. Mica perché la panda 750 era un cesso tutte le fiat sono cessi

          • M-Redstone ha detto:

            Sembrano buoni.. e anche le caratteristiche sono in teoria da top di gamma o quasi . Ma dopo un mese che li utilizzi ti rendi conto che sono terribili. Per precisare: non sto parlando degli Xiaomi e degli Oppo, quelli sono (alcuni modelli, non tutti) ottimi smartphone. Sto parlando di quei clonacci spudorati di marche sconosciute

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Tipo il one plus one…ahahahahah

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Panda 750 fire km 259.000 poi il motore mi ha lasciato improvvisamente…gli ho rifatto 2 volte la frizione 6 volte i freni (1 volta i dischi) 3 volte le ganasce…3 volte le punterie..1 volta l’impianto elettrico e ogni 20.000 km il tagliando…la mia prima auto…fantastica…arrivava dove le altre neanche osavano immaginare…

        • adriano ferricchio ha detto:

          allora prenditi un clone di un iphone e vedrai che sicuramente farai un affare… ho un elephone g1 preordinato… pessimo in tutto!!!!!!!! dal touch, alla memoria 4gb partizionata perciò sd inutile, fotocamera 2mpx interpolati, e audio bassissimo oltre al 3g che non tiene… non è un difetto solo del mio perchè molti si lamentano delle stesse cose… se tu credi che i cloni vadano bene prendine uno e poi potrai iniziare a parlare

      • Simone ha detto:

        250 no, 350/400 con molta probabilità…

    • cat ha detto:

      I soldi se finiscono è solo in italia.

      • mr verdicchio ha detto:

        Invece in Romania avete tanti soldi che li buttate…
        Ma per favore!

        • Zlat Sorin ha detto:

          Sul serio?

          • mr verdicchio ha detto:

            Ti aggiorno: cat è rumeno, (come te?)
            E in molti suoi commenti critica l’Italia .
            Per me è un atteggiamento poco corretto, visto che in Italia ci vive da anni, per sua scelta

    • Spregevole ha detto:

      Ci sono gli operatori che rivendono i terminali mensilmente per quello che vendono ancora…anche se é una ladrata incredibile

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Ricorda gli abbonamenti …ormai difficilmente si acquista più in contanti…inoltre ci sono compresi minuti, sms, e gb compresi nel.prezzo…

  5. luca giani ha detto:

    E questi sarebbero i grandi numeri sbandierati nelle settimane scorse?

    • Ale_x ha detto:

      Lg spera di venderne almeno 1/5 con G4…

    • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

      bhe… in effetti direi proprio di si (se effettivamente li venderanno).
      poi se vuoi paragonarli con iphone, ovvio che il numero si ridimensiona, ma aspetterei almeno la prima trimestrale prima di intavolare qualsiasi discussione.
      al momento non riesco a discernere quanto reale sia questo (stimato) “successo”.

      • M-Redstone ha detto:

        iPhone vende di più ma, parlando di nuovi modelli, la scelta è limitata a 2: il 6 e il 6Plus. Samsung, senza tener conto della fascia bassa, dai 300 € in su ha gli A3, A5, A7, S6, S6 Edge, Note4, Note Edge (ma mi sa che ne dimentico qualcuno). Tanta concorrenza interna, insomma

        • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

          ho citato iphone perchè luca è un pro-iphone… non devi convincere me, anche se ripeto mi piacerebbe fossero già passati tre mesi per vedere le “faville” di gs6.

          • M-Redstone ha detto:

            In effetti anche io sono curioso, ma 3 mesi x conoscere il successo dell’S6 non li regalo ;-) Anzi, potessi rallentarli un po’.. sti mesi corrono già così!! :-(

      • Pignolatore® ha detto:

        Non ho mai sentito parlare di un successo degno di stima…
        ;-))))

        • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

          come no… se il successo è eclatante, avrà tutta la mia stima.

  6. AmoNapoli2 ha detto:

    I preordini non c’entrano nulla cn le vendite…
    Tutte stime inutili…
    Solo il tempo parlera’!!!!

    • mr verdicchio ha detto:

      Immagino il tuo parere provenga dalla tua esperienza nelle migliori società mondiali di ricerche di mercato…

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Invece di fare caricature su caricature per far ridere la gente…(nella tua testolina)
        Smettila di appoggiarti sempre sui commenti degli altri…
        Cerca di essere meno critico e piu’ inventivo

        • mr verdicchio ha detto:

          Ma secondo te chi fa previsioni di vendita basate su costosissime ricerche, è un pirla?
          Quando leggi sul giornale (se lo leggi) che il PIL crescerà di un tot per l’anno in corso, che rispondi, “vediamo a fine anno, le stime non contano” ?
          Le stime non sono vangelo ma ci prendono abbastanza quando sono fatte bene, e considerato i soldi in gioco direi che sono fatte bene.
          E il fatto è che si parla di rivedere il dato da 46 a 50 milioni.
          Dato interessante, perché io non avrei pensato mai che gs6 vedesse così.
          Quindi che razza di commento è il tuo?

          • Zlat Sorin ha detto:

            Galaxy s5 previsioni = 80 milioni. Vendute = ?

          • mr verdicchio ha detto:

            Quelle erano previsioni prima dell’uscita. Che hanno rivisto al ribasso mese dopo mese.
            Qui la notizia è che hanno aggiustato il tiro dopo i primi ordini.
            Ma al rialzo

          • Zlat Sorin ha detto:

            Quindi sempre previsioni.

          • mr verdicchio ha detto:

            Che valgono alcuni milioni, spesi per averle.
            Direi ch valgono più di certi commenti…

          • Zlat Sorin ha detto:

            Hai ragione. Ciao.

          • Viktorius ha detto:

            Anche Nostradamus faceva previsioni. Ma sempre di previsioni si parla.
            Quindi lasciano il tempo che trovano.
            Certo sono d’accordo con te quando dici che non sono dei parla, infondo ne sapranno più di noi, però, questi “esperti” vengono pagati per le loro previsioni, quindi non mi sorprenderei più di tanto se queste previsioni venissero gonfiate in cambio di un lauto compenso. Esperti di cosa poi, visto che fanno previsioni su tutto, dalle borse alle banche, dai pil all’affidabilità dei paesi, mandando magari in crisi questo o quello stato solo perché loro hanno detto che non è affidabile. Sono tuttologi? Come posso diventarlo? Fanno dei corsi? Potrebbe sempre tornare utile essere un tuttologo.

          • mr verdicchio ha detto:

            Come fanno sì può riassumere cosi: elaborano dati.
            E gestirne tanti costa tanto, ti faccio un esempio: samsung prevede di vendere 40 milioni di gs6, divisi nei 4 trimestri del 2015 ogni trimestre con una quota diversa. E le proporzioni è tra trimestri è facile ricavare, basta vedere gli anni passati.
            Se il primo trimestre vende più di quanto previsto, aggiusta la previsione per il totale prevedendo il valore finale. E, a meno di eventi straordinari, ci prende.
            Per avere il dato iniziale (i famosi 40 milioni ) invece spende di più : compra dati da Google o da altri (i nostri dati di navigazione ad esempio ) e si affida a società che fanno ricerca di mercato, le quali fanno interviste, mailing ecc…
            Come vedi non è particolarmente difficile, non ci vuole un indovino, ci vuole solo tanto lavoro…
            Comunque spesso i dati veri non vengono resi pubblici, ma vengono “drogati” : si chiama propaganda.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Bravo

          • usagisan ha detto:

            Per questo S6 è un’altra storia, rispetto al precedente.
            Solo che hanno esagerato con il prezzo.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Hai detto un cumolo di cavolate scusa se te lo dico…
            Sei peggio dei giornalisti…
            Cmq ne riparliamo tra 5 mesi…

          • usagisan ha detto:

            Comunque bisogna anche ricordare che queste sono previsioni, non predizioni e certezze.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Quindi sei daccordo cn me

          • mr verdicchio ha detto:

            Di cavolate non ne ho detta nessuna, ho parlato con cognizione, a differenza tua.
            Che ci possa essere malafede nel divulgare dati è vero. Diciamo che sono veri i dati samsung quanto lo sono i dati Apple.
            Fare propaganda sulle previsioni fa parte del gioco, ma difficilmente ci si può sostare troppo dalla realtà. Queste previsioni ad esempio le fa una banca. Ed è reato diffondere dati falsi, quando sono ad uso degli investitori che comprano il titolo in borsa

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Nessuno e ingrado di prevedere il futuro…non sono capaci di prevedere il METEO giorno dopo giorno vuoi vedere riescono a prevedere quando vendera’ samsung…

            ####In particolare, si prevede che Samsung venderà circa 22 milioni di Galaxy S6 nel secondo trimestre del 2015 (Aprile – Giugno), 16 milioni nel terzo trimestre (Luglio – Settembre), e 12 milioni nell’ultima parte dell’anno (Ottobre – Dicembre).####

            Ricordati bene queste parole….sopratututto i 16milioni del terzo trimestre (luglio agosto)
            Quando la gente pensera al mare alle ferie a divertirsi…non pensera’ di sicuro a spendere 800€ per un telefono…va be che poi a luglio costera 399€…..

    • SgS6 ha detto:

      è più forte d te..ad ogni commento di Samsung devi sempre criticare..

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Perche’ e’ un articolo utile?

      • M-Redstone ha detto:

        Ormai lo sappiamo tutti che è un Samsung-hater. Ogni suo intervento è mirato a denigrare qualsiasi cosa riguardi Samsung, non gli interessa entrare nel merito delle discussioni. Liberissimo di farlo…ma mi stupisco del fatto che qualcuno abbocchi sempre all’amo

        • AmoNapoli2 ha detto:

          Io non provoco nessuno dico solo la verita’

          • Latttina ha detto:

            Si…la TUA verità.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Bravo!!!dico come la penso…
            Non dico cio’ che piace agli altri per i like :-)

          • Latttina ha detto:

            A casa mia si chiama opinione però. ..non verità. ..si vede che a Napoli c’è un gergo diverso.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            “Parere” o “opinione” cosa cambia???

          • Latttina ha detto:

            Nel senso che la pensi veramente così. ..ho capito adesso :-D

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Ognuno ha i suoi pareri

          • Pie_DF ha detto:

            E allora dovresti anche rivedere il tuo vocabolario…

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Io parlo come la mia citta’ mi ha fatto

          • Pie_DF ha detto:

            Caro guaglione, prescindendo dal fatto che tu stia (semmai) scrivendo, è piuttosto meschino tirare in ballo la tua bellissima città per giustificare le tue mancanze…

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Gia’ che tu offendi hai molta ma molta mancanza….

            Il discorso e semplice siccome parlo e scrivo il 90% della giornata in dialetto…
            Qualche volta faccio errori di ortografia che nemmeno me ne accorgo….
            Ma credo che quella che tu chiami “mancanze” ti sbagli di molto

            Diplomato cn 90
            Iscritto all’ albo dei geometri
            Laureato in ingegneria cn 110…
            Quindi credo che le mancanze non ci sono

          • Pie_DF ha detto:

            Carissimo, per prima cosa (e credimi, senza nessuna ironia) scusami se ti ho offeso, magari a mia volta esprimendomi male. Sono contento che tu sia laureato ed un professionista, perchè lo sono anche io, sebbene sia stato diverso sia il corso di studi (in giurisprudenza) e l’Ordine di
            appartenenza, che è quello degli avvocati.
            Dopo questa doverosa premessa di reciproche presentazioni, io non mi riferivo assolutamente ad errori ortografici o di battitura che, specialmente scrivendo con touch screen, possono capitare a tutti.
            L’errore era secondo me terminologico e concettuale nel monento in cui, come tu stesso hai riconosciuto, riferivi una verita” intendendo un tuo pensiero, oltretutto irridendo le altre persone che, con più o meno educazione ma sempre con ampie argomentazioni, esprimevano un parere diverso dal tuo.
            La questione della città l’hai tirata fuori tu e io ti ho risposto. Diversamente, anche tralasciando il fatto che lì abbia le mie origini pur non essendoci nato, mai avrei argomentato contro di te sul punto.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Ma io nn mi offendo per niente…
            anzi, molte volte lo faccio apposta per provocare la gente…
            Mi diverto a vederli scannare per una “e” senza accento…
            Il problema che qui si parla in dialetto nel 90% della giornata, e molte volte dimentico cn chi sto parlando

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            La verità x te… ricordati ogni parere è soggettivo… pensaci!!!

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Infatti dico il mio parere per come la vedo io…mica uno deve essere per forza daccordo

    • steflor1976@msn.com ha detto:

      sei un “roditore” della Mela? Se continuate così non né rimarrà più e nn si potrà nemmeno più dire che siete alla frutta!!! Dai è bella questa!!

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Hahah sinceramente a me piacciono entrambi sia ios che android…non mi piace chi critica l’iphone, sopratutto il 6 perche’ e’ un ottimo terminale….

  7. Linux88 ha detto:

    Male, se S6 dovesse vendere Samsung sarà incoraggiata a produrre telefoni senza micro-SD e senza batteria rimovibile. E per cosa? Per metterci quella inutile scocca unibody che porta solo svantaggi e costa troppo

    • Simone ha detto:

      Forse non consideri che il telefono più venduto al mondo, non ha batteria removibile nè sd, se vengono comprato 40-50 milioni in più di un altro telefono che non ha quelle caratteristiche, si vede che la maggior parte di chi compra un top gamma non è interessata.

      • Linux88 ha detto:

        La maggior parte. Io invece ne ho bisogno, almeno della micro-SD

        • Simone ha detto:

          Beh bisognerà che qualcuno avverta samsung, così possono fermare la produzione di s6.
          Sicuramente credo che samsung sia intenzionata a vendere non altro, l iphone dimostra che buone caratteristiche non servono, un buon design fa vendere molto di piu. Facile che tra un po quando i design saranno tutti decenti si combatterà su altre caratteristiche.

          • Linux88 ha detto:

            Non posso darti torto, ma un certo tipo di clientela (e credo almeno 2 milioni di utenti ne facciano parte) Samsung se l’è persa

          • adriano ferricchio ha detto:

            scusa, ma attualmente che telefono hai? non puoi spostare i dati tramite l’usb-otg? devi per forza inserire la sd all’interno del telefono? mah…

          • Linux88 ha detto:

            Attualmente ho un S4 i9515 Black Edition con SD da 64GB, e uso l’USB OTGma non è compatibile con la fotocamere reflex che non ha porte USB. Comunque la scocca apribile mi sembra non abbia nemmeno uno svantaggio rispetto alla unibody, quindi non vedo perché rendere tutto più scomodo mettendocene una oltretutto più costosa e che scherma seppur leggermente le connessioni WiFi e mobili.

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Avrà una scheda di memoria o ha un hard disk sta reflex?

          • Linux88 ha detto:

            Uso schede SD full-size della SanDisk e a volte micro-SD con adattatore per spostare le foto sul telefono (ma le full-size sono molto più veloci

          • AmoNapoli2 ha detto:

            L’iphone dimostra che buone caratteristiche nn servono????
            Come infatti un iphone 5 del 2012 con un dualcore 1 gb di ram e una fotocamera da 8mpx fa il c##o ad un s5 del 2014 mi spieghi questa cosa??

        • adriano ferricchio ha detto:

          a causa dei soli 16gb di memoria che gli attuali top di gamma hanno? se prendi il 64 gb hai ancora bisogno della scheda sd?

          • Linux88 ha detto:

            Sì perché devo spostare dati sulla fotocamera e sul pc, e comunque il 128 costa troppo (il 64 non mi basta)

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Gli utenti della mela sono gia’ abituati dal lontano 2007…
        Mentre quelli samsung no…
        E’ questa la differenza

    • M-Redstone ha detto:

      La batteria più che non removibile è non facilmente removibile.. ma al centro assistenza te la sostituiscono in garanzia (e volendo si può fare anche da soli). Cmq una giornata te la fa e all’occorrenza ci sono le comode power bank. Le microSD rallentano solo il sistema e con tagli da 32 – 63 – 128 gb di mem interna non vedo il problema. Per l’archiviazione backup su PC o su chiavetta tramite usb-otg

      • Linux88 ha detto:

        Il punto della micro-SD è un altro: io (e anche molti altri) ho bisogno di spostare grande quantità di dati tra reflex, pc e smartphone, cosa che solo la micro-SD può fare e comunque ho bisogno di circa 80GB che mi costringerebbero a prendere la versione da 128GB ad un prezzo incredibile.
        E per la batteria: se io volessi cambiarla fuori casa cosa faccio, mi porto dietro un cacciavite e mi appoggio per terra? Direi di no… magari le mie sono esigenze parricolari ma senza micro-SD io non vado da nessuna parte

        • stilopippo ha detto:

          Per curiosita…. di che dati parli per arrivare a 80Gb? Comunque con i powerbank che ci sono oggi riesci a fare anche due cariche con lo sesso ingombro di una batteria.

        • M-Redstone ha detto:

          Rigurdo alla microSD vendono delle minuscole pendrive usb (tipo la Sandisk Fit x autoradio ma con connettore microusb) che stanno nel taschino dei jeans e all’occorrenza le inserisci nel tel. Per ora arrivano a 64 gb (l’hai fatto apposta a fissare il limite degli 80 gb, confessa) ma presto le faranno da 128 gb. Oppure ti porti dietro una “normale” pendrive da 128 gb con cavetto adattatore. E ci sposti tutti i dati che vuoi. Per non rimanere “a piedi” con la batteria (ma devi essere uno che gira in posti davvero isolati.. ora la presa usb c’è pure sui treni) ti porti dietro una semplice ed economica power bank.. ci sta nella tasca del giubbotto, nel borsello, nel vano del cruscotto. Non dirmi che sono oggetti ingombranti.. un portafogli o una custodia x occhiali lo sono decisamente di più

          • Linux88 ha detto:

            Intere librerie di programmi per desktop e centinaia di fotografie a risoluzione 6016×4000

          • Linux88 ha detto:

            Ok mr Redstone, poniamo che dopo tutto hai ragione (di adattatori OTG nr ho e un power bank lo uso tuttora), ciò non toglie che non vedo il motivo per fare il telefono unibody, dà dei problemi in più per la manutenzione e sinceramente preferisco la cover posteriore rimovibile policarbonato

          • M-Redstone ha detto:

            Come ben saprai Samsung è stata per lungo tempo criticata per via della plastica (il famoso policarbonato) che utilizzava anche sui suoi top di gamma. La scocca unibody in alluminio permette un design più elegante e più sottile.. dà più la sensazione di un prodotto “premium”. Che sia vero o no ha voluto dare questa svolta in seguito alle scarse vendite (rispetto alle esagerate previsioni) dei Galaxy S5

          • Linux88 ha detto:

            Mah io quando sostituirò il mio S4 lo farò con un Note oppure con eventuali altri smartphone che usciranno… non ho fretta

          • M-Redstone ha detto:

            Beh.. se passi dal GS4 al Note 4 fai di sicuro un bel salto. A mio avviso è il miglior smartphone attualmente sul mercato. Ancora troppo costoso però.. magari tra 6 mesi ci faccio un pensierino

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Da quando esiste il taglio da 63gb???

        • M-Redstone ha detto:

          Vero, 64 gb. Ma un frequentatore di blog sa bene che rimarcare certi errori è scorretto.. perchè trattasi chiaramente di un errore di battitura che può capitare a chiunque

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Quindi visto che sono napoletano non posso sbagliare..
            Mentre ivece al resto del mondo e concesso??

          • M-Redstone ha detto:

            ? Ma lo segui il filo del discorso? Quando mai ho detto che non puoi sbagliare.. io mi riferivo al mio errore di battitura, che tu hai rimarcato (e che secondo me per simili errori, chiaramente involontari, non andrebbe fatto)

          • AmoNapoli2 ha detto:

            In questo caso non l’ hai detto….
            Ma in altri casi si…

    • Michele ha detto:

      Apple docet, il solco è tracciato e i polli accorrono. 100 euro in piu per un incremento di 32 gb. Certo vendere le microsd non rende tanto.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Acquista un Note4 o S5 plus e il problema è risolto. Sicuramente la serie Note la lasceranno con queste caratteristiche mentre la serie galaxy no…ma la scelta nella The Legend non manca di certo..

      • Linux88 ha detto:

        Lo so, la serie Note essendo pensata per unouso anche professionale non abbandonerà queste caratteristiche. Ma per ora sto bene con il mio i9515 Black Edition

    • CarBon3 ha detto:

      Ti sei dimenticato il problema delle impronte, va beh che era al Word Congress e l’hanno toccato in tanti ma sembrava quasi il tema della scocca, anche se so che sono problemi facilmente evitabili con delle cover.

      • Linux88 ha detto:

        Infatti il mio fido S4 di pelle non prende le impronte, e comunque io sono solito non mettere cover sugli smartphone perché rovinano l’estetica ma soprattutto ostacolano i tasti fisici laterali

  8. Fabio ha detto:

    Come diceva un grande comico…ma mi faccia ‘o piacere!..;-)

    • M-Redstone ha detto:

      Lo so che speri vendano poco… ma resterai deluso perché mi sa tanto che gli S6 venderanno parecchio

      • Fabio ha detto:

        Sono convinto che in Samsung siano perfettamente a conoscenza che le abbiano sparate grosse (politica di marketing sicuramente discutibile, forse scorretta ma assolutamente voluta..)..dici che venderanno parecchio?..Non ho dubbi ma non rimarrò deluso, saranno molto, molto al di sotto di quella cifra…ma lo sanno benissimo..

  9. RedhooK ha detto:

    Per i pescatori mettere l’acqua nel secchio prima di aver pescato il primo pesce è di cattivo auspicio!
    “quando cominceranno a vendere vedremo i numeri”.

  10. S3 ha detto:

    Questa è solo una grande bufalata si chiama Tattica di mercato, voglio vedere le 50 milioni di persone che spendono 800€, ma fanno ridere ancora deve uscire e già lo hanno già stravenduto e adesso inizieranno a parlare del S7. Ho 2 samsung S2/4 , ma sinceramente dopo aver comprato 4 cell cinesi a 60 /80€ l’uno e vanno da spettacolo ,nulla da invidoare ad altri di marca nel nostro paese, nn spenderò mai più tutti quei soldi x un cell. È un mio consiglo, visto la situazione lavoro soldi politica, meglio iniziare a preparare le valigie cn tutti quei soldi….serviranno x sopravvivere….

    • M-Redstone ha detto:

      Vanno da spettacolo? Prova ad utilizzare un Note 4 per una settimana e poi un phablet cinese per la settimana successiva… prima che sia terminata ti viene una voglia irresistibile di scaraventato contro il muro

      • S3 ha detto:

        Va be mi stai parlando di un telefono da 700€ contro uno di 65/75€ , io ho un s4 e mi trovo bene pagato 699€ appena uscito, ma dopo un po d tempo quando ho comprato un feiteng h9500+ speso 65€ , ti assicuro che nn ha da invidiare nulla, visto il rapporto qualità prezzo, poi se vuoi che un tel che fa il caffè e la pizza e cmq nn farai mai ne uno e ne l’altro allora ok. La differenza c’è ma parliamo di un tel rapporto prezzo 1/10. E cmq sn dell’idea che ne Samsung ne Apple e ne altro x quanto siano validi NON devono costare così tanto, tra un po d tempo x comprarlo nn basterà più un finanziamento ci vorrà un mutuo….

        • Latttina ha detto:

          Ah ah il feiteng l’avevo preso anch’io da muletto….dopo 2 settimane l’ho regalato a mio fratello…era il telefono più “sordo” che abbia mai visto, non prendeva niente ne segnale ne wifi ne gps….l’ho smontato e c’erano delle antenne di cartone. Per il resto non era male il display era ottimo. …però ricezione veramente pessima.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Si poi li mandi ogni mese in assistenza in cina e vedi quanto hai risparmiato….la nutella è nutella la sottomarca è sottomarca….poi c’è anche la mer.. il colore è lo stesso per tutti…è la sostanza che cambia…

  11. ocram2m ha detto:

    Sempre ottimistiche queste previsioni di vendita! Ma stavolta hanno sbagliato e c’ho le prove. Bene che vadano venderanno 49.999.999 galaxy s6. A 50 milioni no ci arrivano perché io non lo compro. E che c!

    • M-Redstone ha detto:

      E io farò di tutto per convincere mio cugino a comprarlo… giusto per arrivarci!

  12. Pontiak ha detto:

    questi se la contano da soli…

    • M-Redstone ha detto:

      Guarda che con S3 erano andati anche oltre… e, pur tenendo conto dell’evoluzione tecnologica, era decisamente inferiore sotto tutti i punti di vista (a partire dai materiali) rispetto all’S6. Mi sembra un obiettivo largamente alla portata di Samsung. Staremo a vedere

  13. qoqqo ha detto:

    Al di là dei preordini, anche gli stessi dati di vendita vanno interpretati: se una catena di elettronica come Mediaworld ad esempio compra 100.000 terminali, per Samsung si tratta di 100.000 pezzi venduti e fine. Se poi il Mediaworld ne vende al pubblico solo la metà e dopo 1 anno di giacenza in magazzino decidono di fare una promozione e svenderlo scontato, nessuno ne tiene conto…

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Samsung sempre gli stessi soldi incassa è Mediaword che eventualmente ci rimette…ma mai ci rimetterà. ..

  14. xantarmob ha detto:

    Probabile… Quando crollerà di prezzo verso fine anno.

    • Adriano Ferricchio ha detto:

      Fammi capire, un galaxy s5 dopo 1 anno si è svalutato tanto di più di un htc one m8? E di un sony z1/2/3? E non parliamo di un lg gflex 2 appena uscito e già sceso di 100€? Beh lustrissimo statista, tanto di cappello se hai la capacità di predire il futuro…

  15. cuoreimpavido76 ha detto:

    Samsung the Legend ce la fara’…

  16. Samsung venderà 50 milioni di Galaxy S6 nel 2015, secondo le ultime previsioni | AndroidNext ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/news/samsung-vendera-50-milioni-di-galaxy-s6-nel-2015-secondo-le-ultime-p… […]

  17. adriano ferricchio ha detto:

    che coerenza che avete tutti… mi passa completamente la voglia di leggere blog con commenti inutili come i vostri… quando la samsung aveva il policarbonato dietro, tutti a criticare questa scelta… ora che ha accolto molte delle richieste della gente tutti a criticare che samsung ha fatto il corpo unico e la memoria non espandibile… peccato che la metà delle persone che criticano hanno un xperia o un htc con le stesse pecche… solo la scheda sd in più. ma samsung da la scelta di poter prendere un terminale con capienza più elevata. la scelta di samsung è condivisibile e a parer mio ovvia… vista la velocità della memoria installata la sd avrebbe fatto solo che rallentare il terminale. 32 gb non bastano? prendi il 64 gb! non bastano ancora? prendi il 128! costa troppo? prendi un altro telefono ma BASTA SPARARE A ZERO SULL’UNICA CASA CHE INNOVA E CHE HA SAPUTO CORREGGERE I PROPRI ERRORI E CHE HA FATTO UN TERMINALE DAVVERO ATTRAENTE E VALIDO… annoiate, sapete?

    • OMAR❗ ha detto:

      L’unica casa che innova AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAH Nooo

      • adriano ferricchio ha detto:

        chi altro? sony con un top di gamma ogni 6 mesi? htc con il nuovo one m7?

        • OMAR❗ ha detto:

          LG, Apple, Xiaomi, 1+,

          • adriano ferricchio ha detto:

            e in cosa avrebbero innovato queste case? mettendo i tasti sul retro come fa lg? mamma mia che innovazione… la scopiazzatura di ios 8 di apple con android?1+ si, ha innovato… bello il sistema ad inviti ma in cosa ha innovato? ha caratteristiche tecniche che anche altri terminali hanno… per non parlare degli aggiornamenti fermi o rilasciati x errore… ma per favore su!!!!

          • Marck ha detto:

            Pollo è chi butta via uno stipendio per prendersi un s6. Ma soprattutto lo hai mai provato un 1+???

          • adriano ferricchio ha detto:

            si perchè lavoro in un negozio di telefonia… tu invece? pollo chi è credulone e che pensa che l’aumento sia per uun telefono esclusivo… che telefono hai? in base a quale esperienza parli e credi di saperne più degli altri?
            se uno vuole buttare lo stipendio per prendersi l’s6 saranno problemi suoi? giusto o sbagliato che sia nessuno ti da il diritto di poter giudicare e sparare sentenze… cresci

          • Marck ha detto:

            Ma infatti, ognuno è libero di fare e pensare figurati. Più che sentenza è un pensiero maturato nel tempo e non certo labile.Tu venditore io consumatore, due rette parallele che non si incontrano, già il confronto parte viziato di suo, figurati arrivare ad un punto comune. Comunque per la cronaca il mio pensiero non cambia, sono soldi buttati, in un periodo neanche tanto roseo tra l’altro. Che dire, per fortuna che esiste la concorrenza…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Parla con Eric (un utente del blog)che né ha acquistati due e vedi se li comprerebbe ancora….ovviamente con i cordiali saluti dell’assistenza del one+one…

          • Marck ha detto:

            L’assistenza sembra essere migliorata notevolmente… Il mio dall’estate scorsa neanche un problema e lo considero un ottimo acquisto, non generalizziamo quindi…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Non generalizzo di solito anche le altre aziende hanno alcune pecche…ma 2 su 2 con lo stesso cliente mi dispiace ma mi ha dato un motivo per evitarlo e sconsigliarlo in maniera assoluta….

          • M-Redstone ha detto:

            Apple da un po’ non innova un bel niente.. gli altri nomi che hai detto, lasciamo perdere. LG su un modello ha puntato sul display curvo ma non è una grande innovazione

          • OMAR❗ ha detto:

            Ovvio, la vera innovazione è Samsung che ha preso un S5 e ci ha messo la scocca di iPhone 6. Ma fammi il piacere…

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Contento te… se x te l’s6 è un s5 con la scocca di un s6 allora sei proprio un poverello frustrato… ma fammi un piacere, EVITI DI SPARARE MINCHIATE? la memoria ultraveloce? Il processore a 14nm? Il display migliore che si sia mai visto su uno smartphone? Li hai fatti te? Sei un pocero demente fattelo dire

          • OMAR❗ ha detto:

            Incredibile come riuscite sempre a negare l’evidenza. È LA SCOCCA DI IPHONE 6, È IDENTICA, Samsung copia Apple dal 2007 e di certo non smettera ora.

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Il bordino è simile? Forse nella parte inferiore è vero, ma bestemmiare dicendo che all’interno è un s5… beh, questa proprio nooooooo…. povero mondo

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Non ha un euro per comprarlo e rosica su chi se lo può permettere..tutto qui…

      • M-Redstone ha detto:

        Ah.. e chi sarebbero coloro che innovano? Sony? LG? Prima di esibirti in queste sonore risate pensaci un attimo, che forse stai prendendo una grossa cantonata

        • OMAR❗ ha detto:

          Parliamo dello store subacqueo di Sony a Dubai..

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Lo usi lo store subaqueo? Innovazione di sta cippa… fighissimo lo store ma un sony non lo prenderei nemmeno sotto tortura… fotocamera sony ottimizzata meglio da samsung, cell vecchio dopo 6 mesi e aggiornamenti… beh, i sony li vedono gli aggiornamenti? Al momento No!!!!! Rifletti che è meglio…

          • OMAR❗ ha detto:

            A me sembra che tutta la gamma Z sia stata aggiornate a lollipop. Invece, chi un anno e mezzo fa spese 699€ per un Lagsung s4 lollipop non ce l’ha ancora…

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Mi spiace contraddirti ma solo lo z2 sta iniziando ora a ricevere lollipop e non in italia… io sul mio s4 lollipop l’ho già installato… se a te l’s4 lagga vuol dire che ogni tuo commento sarà superfluo… IMPARA A USARE IL TELEFONO!!! Lagga solo il tuo

          • OMAR❗ ha detto:

            Via ota? Per piacere.
            Almeno sony non dice che aggiorna un telefono e poi non lo fa. Il note 2? Dov’è lollipop? Mio cugino sta ancora aspettando KitKat sul suo s3..

          • Adriano Ferricchio ha detto:

            Lo fece con i vari xperia u e altri di quel periodo… non via ota ma cmq fw ufficiale di un altro mercato… con il sony lo riesci a fare senza perdere la garanzia? Il note 2 l’ha dichiarato samsung che verrà aggiornato o solo qualche blog? Non mi pare sia stata una dichiarazione di samsung… xciò stiamo parlando del niente… sull’s3 non è mai stato promesso kitkat… ma le notizie le leggi sul topolino?
            Ma poi cavolo, google stessa non aggiorna i propri terminali per più di 18 mesi e secondo te samsung dovrebbe aggiornare un telefono di 3 anni fa? Non è mica l’htc con i one s e one x… aggiornamento promesso dopo 1 anno dal lancio sul mercato e chi lo ha preso lo sta ancora aspettando dopo 2 anni… ma finiscila

    • Marck ha detto:

      Attraente e valido?!
      Ahahahahahah

      • adriano ferricchio ha detto:

        a giudicare dalla risposta dei consumatori e dalle opinioni dei vari blog si… non ti piace? parere tuo… daltronde non può piacere a tutti

      • M-Redstone ha detto:

        Zzzo.. ridi. Sarà attraente il tuo smartphone da 300 € supervalutato a 800 € per avere il diritto di esibire una mela morsicata

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Bravo Santa Verità. ..By The Legend…

  18. CarBon3 ha detto:

    Il Galaxy Edge in questa foto sembra il cartonato che mettono alle custodie quando vengono messe in esposizione.

  19. Giovanni Brardinoni ha detto:

    “Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto.”* – cit. da Elio e le storie tese
    *: da leggere con marcato accento Milanese…

  20. usagisan ha detto:

    Può anche essere vero, solo che non precisano che questo avverrà quando i prezzi cominceranno a calare, anche sensibilmente..
    E questa è la grande differenza che c’è tra questo (sulla carta a mio avviso ottimo) dispositivo e quello del suo grande rivale, il quale costerà sempre uguale e venderà a vagonate fino all’uscita del nuovo modello e poi continuerà a vendere ancora con una diminuzione del prezzo minima per un terminale che sarà sul mercato ormai da un anno.

  21. Create ha detto:

    Io sto ancora aspettando di vedere nella puntata di “Chi l’ha Visto” il genio che predisse le vendite del GS5 :D non lo trovano da 7 mesi, esattamente da quando disse “il GS5 verrà venduto a badilate” :D

  22. Eduardo De Filippo ha detto:

    Sogna Samsung sogna!… anch’io sto sognando di comprarne una decina per tutta la famiglia, perfino per la nonna e per il piccolo Eduardino!

  23. Saccente ha detto:

    Forse 50 milioni di consegne, non di vendite. Ne venderanno la metà, ormai l’imbroglio è noto.

  24. Paolo Napoletano ha detto:

    Ma tutte queste discussioni per valutare le vendite o no del GALAXY S6
    Cazz, neanche se foste azionisti della Samsung vi interesserebbe così tanto.
    …in fin dei conti sono stime e se vanno così, Samsung guadagnerà milioni di milioni di euro, diversamente guadagnerà solo milioni.
    Ma noi di sicuro, una beata minchia.

    Sempre se tra noi non si nasconde in incognito un azionista della samsung :D

  25. Ghiro90 ha detto:

    Anche se samsung vendesse 50 milioni non è un dato del tutto oggettivo , poiché in teoria chi avrà la possibilità di acquistare un s6 …. È già possessore si un S5 o note 3 o cmq un altro Samsung di fascia alta che lo rivenderà in privato.

    Quindi di fatto S6 verrà acquistato quasi a metà prezzo ed inoltre i “””vecchi “”” modelli sono destinati a rimanere negli scaffali per poi essere svenduti dopo molto tempo

    Quindi in teoria dietro 50 mln di vendite ci saranno 100 mln che hanno dispositivo top a circa metà prezzo .

  26. XxdanyxX ha detto:

    l’s6 edge è apprezzatissimo ora come ora: l’altro giorno a milano ho fatto il giro di 2 trony e svariati negozi vodafone e Wind e praticamente al reparto telefonia sentivo solo parlare dell’edge…

  27. Luca Ortogni ha detto:

    Io aspetto gennaio dell’anno prossimo e vediamo se cala il prezzo vendo il mio note 3 e me lo compro, di sicuro non spendo 800€. La pazienza è la virtù dei forti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com