Ancora lo attendiamo nei nostri negozi ma già in alcuni paesi del mondo, dal 9 Febbraio in Giappone, il nuovo Xperia Z di Sony è in vendita. Dai primi giorni di vendita sembra che lo smartphone Android del produttore nipponico abbia riscosso un buon successo, secondo i primi dati delle vendite che ci arrivano proprio dal Giappone e dalla Francia, nonostante il prezzo di 649€ di quest’ultimo. Talmente tanto successo che già i distributori avrebbero ricevuto ulteriori ordini per nuovi rifornimenti ai rivenditori.
[ad#antonio]
In Francia il nuovo Xperia Z è andato sold-out in un solo giorno, lasciando molto scontenti altri utenti intenzionati ad acquistarlo. Quest’ultimi dovranno attendere un’altra settimana, in tempo necessario per rifornire i rivenditori.
Ecco il tweet di Sony FR:
Anche in Giappone il successo è assicurato, infatti, secondo i primi dati, l’operatore NTT DoCoMo avrebbe registrato ben 140.000 unità vendute durante la prima settimana.
Potevamo aspettarci un tale successo date le ottime novità apportate da Sony. Adesso dovremmo aspettare l’arrivo dell’HTC One e del Galaxy S IV di Samsung per constatare la potenza di vendita dell’Xperia Z.

[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: successo al debutto in Giappone e Francia su Androidiani.Com […]
uscita 3 giorni fa… lo levo dai preferiti questo sito ciaoooo
Non ho ben capito qual è il senso di questo commento…
Fammi capire, togli un sito affidabile, curato, con una fantastica comunità di sviluppatori e utenti, sempre informato e con al fianco un forum ottimo sotto molti punti di vista, etc etc… perché questa notizia la hai letta 3 giorni fa? … A nessuno mancherai
Salutami la nonna.
già soffriamo per la tua mancanza..
Spero solo che tu dica sul serio, non sei poi neanche tanto simpatico, meglio che frequenti il sito di Niccolo, tanto qua e’ pieno di esperti..P.S. Portati via con te anche quello cappella di persona che si fa’ chiamare Ideosforme, dovrebbe appartenere alla vostra banda di simpaticoni.
Sei un fenomeno!
Basterebbe frequentare solo un sito no!
Allora ciao, non capisci niente di blog, come tutti i blog vengono riportate notizie prese da più parti, è ovvio che alcune arrivano tempestivamente, altre no, quello che importa è la serietà del sito e la community che c’è dietro, e in quanto a questo, non ce n’è per nessun altro sito in italia, proprio ieri ho flashato una rom per la prima volta nella mia vita seguendo le ottime guide presenti nel forum, per la cronaca era una cyanogen 10.1 jelly bean 4.2.2 sul Galaxy S di mia moglie (vi lascio immaginare cosa sarebbe successo se l’avessi brikkato e non fossi più riuscito a ripristinarlo), quindi grazie tante Androidiani
Ieri ero da euronics e ho assistito alla presentazione del telefono da parte di un agente rappresentante della sony al titolare del negozio… Si stavano accordando sui pezzi da ordinare, sull’esposizione, etc…Ovviamente non è ancora in commercio ma eravamo tutti rapiti da questo gioiello, mentre il rappresentante spiegava le caretteristiche…è semplicemente favoloso… . Il rappresentante chiedeva di presentarlo con le mani bagnate, per far vedere la caratteristica dell’impermeabilità, ma non era quella la cosa principale…. Dal processore, ai materiali, alla fotocamera, al sensore, al design… Ce li vale tutti, quei 649€… . Chissà se l’s4 reggerà il confronto! solo una cosa, è sicura…o iphone 6 ci lascia senza fiato, o fa la fine di Nokia…
Xperia z una grandissima delusione…. nonostante le premesse. Guardatevi un po la videoreview su telefonino.net .. e pensare che volevo comprarlo
Lascia stare telefonino net vai a constatare dal vivo vedrai che non è così, io ho visto un video di un utente polacco che ha girato il video prima di comprarlo e l’ha messo in rete per far togliere ogni dubbio alle critiche,e devo dirti che lo schermo e perfetto!
Sto terminale è già battuto da htc one infatti ne esce con le ossa rotte. Htc one è migliore in tutto compreso display, processore, audio e qualità software. Lo z vince solo per la questione resistenza e impermeabilità.
A dire il vero HTC naviga in acque piuttosto cattive…. Penso ke negli anni si sia dimostrata una delle peggiori aziende quanto riguarda il rapporto cn i clienti.., direi ke Xperia z per qnto riguarda materiali nn abbia rivali sul mercato ora come ora.. E direi ke fotograficamente Sony e sempre stata azienda ke ha da insegnare… Direi ke fare pronostici senza avere neanche preso in mano un terminale in mano sia insensato… Cm dubito che basti un singolo telefono per risollevare le sorti di un azienda cm HTC… I conti si fanno alla fine
E cmq ci tengo a premettere ke qsto HTC per qnto riguarda il desing e davvero molto bello.. Questo è davvero innegabile!
sony non deve insegnare proprio a nessuno…nei video e foto si vede chiaramente la superiorità del display ips di one…in confronto il display tn sony (che usa da 3 anni) fa pena, persino huawei usa gli IPS (g615 recensito su tele fonino . net). Sony se la batte bene solo a livello materiali e qualità foto e video (anche se i video di z tendono a scattinare bene). A livello aggiornamenti poi sony aggiorna a jb solo la fascia medio-alta e alta abbandonando la media e la bassa a ics (dopo appena 7 mesi e non parlo dei bug presenti nel software) mentre marche come samsung, htc e lg hanno (o stanno) aggiornando tutte le fascie dando anche qualità. Adesso ho xperia u e ho avuto x10mini e so cosa dico e infatti il prossimo anno cambio brand. Sono sicuro che htc si riprenderà bene deve solo fare + pubblicità e riprendersi la sua gente. ;)
Nn parlare di telefoni che nn hai nemmeno preso in mano…. Tanto x cominciare…. Poi se nn vuoi spendere soldi x un telefono cm si deve nn. Criticare Sony.. Sai il valore di un brand reale si valuta cn un top di gamma ke equivale a un eccellenza… E sui 3600 dispositivi commercializzati da Samsung mi sembra ke quelli ke si possono salvare so contano sulle dita di una mano….
LG aggiorna?? Nuova questa….
ma a me è parso invece che l’htc allo stato degli atti sia leggermente inferiore rispetto al sony…abbiamo visto telefonini differenti? per quanto riguarda la qualità video io personalmente i filmati e le immagini li guardo perpendicolarmente e che il mio vicino si fotta così non sbircia. le critiche sull’angolo di visuale mi paiono fatte giusto per il gusto di denigrare un ottimo prodotto.
stesso discorso per la qualità delle foto che a seconda di chi recensisce possono essere migliori o peggiori.
Carissimi ragazzi i cellulari che usciranno a marzo sono tutti buoni e tutti allo stesso livello fotocamera , display , ecc certo ognuno avra qualche sua prerogativa che lo specializza in una determinata cosa ma basta dire che quello è meglio o peggio sono tutti ottimi cellulari e poi sto fatto dei display ma dovete fare i contorsionisti con l’angolo di visuale ?
Un’altra cosa le cose le dovete provare voi di persona perchè non tutti abbiamo gli stessi gusti
[…] [Via] […]