Stonex One: in video la qualità e la potenza dell’audio

25 Luglio 201558 commenti

In questi giorni si è parlato molto di Stonex One e delle numerose polemiche causate dal primo giorno di vendita. Purtroppo i 300 esemplari disponibili al day-one hanno portato alla luce alcuni limiti di Stonex, ma nonostante ciò a partire dal 29 Luglio l'azienda aprirà nuovamente le vendite impegnandosi a garantire un One ad ogni utente interessato. In attesa di poterlo provare, durante le ultime ore è stato pubblicato su YouTube un video nel quale viene mostrata la potenza audio dello smartphone.

Ecco il video in questione:

Servendosi di YouTube e di alcuni canzoni di DJ Francesco è stata mostrata la qualità audio dello speaker dello Stonex One.

Anche l’audio e la musica sono stati due degli aspetti principalmente curati dall’azienda:

“Ecco l’esempio di canzoni che siamo sicuri non ascolterete mai dal NOSTRO #StonexOne. Visto che avete bisogno di prove abbiamo deciso di darvele in più punti che culmineranno in una dimostrazione completa del NOSTRO #StonexOne. Iniziamo oggi con tutta la parte di Sound Design che è stata prodotta interamente da noi. Abbiamo preso spunto, essendo lo smartphone un prodotto tecnologico, dalla musica elettronica. OVVIAMENTE IL TUTTO AVRÀ CONTINUI UPGRADE!
Se non riesci ad aprire il file usa VLC.”
Adesso non ci resta che attendere l’apertura definitiva delle vendite.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com