Tizen 3.0 a bordo di un Samsung Galaxy S4

10 Settembre 201384 commenti

Samsung ed Intel sono costantemente al lavoro per poter portare presto sul mercato i primi dispositivi con Tizen OS. Questo nuovo sistema operativo mobile open-source è stato spesso avvistato sul web e durante le ultime ore sono trapelate nuove immagini con protagonista la release 3.0 a bordo di un Samsung Galaxy S4. Quest'ultime sono state realizzare da Tizen Indonesia e dovrebbero mostrare la release definitiva dell’OS.

Tizen 3.0, la versione definitiva del sistema operativo, si mostra in alcune nuove immagini presentando una pulizia generale del design con pochi ma essenziali elementi, come possiamo notare già nella lockscreen, nella quale troviamo l’orologio, lo stato della batteria, il segnale ed anche le notifiche perse (in questo caso un SMS).

Tizen-3.0-Galaxy-S4

Semplice e classico anche il dialer per le chiamate, che permette di inviare rapidamente un SMS al contatto selezionato.

Tizen-3.0-Galaxy-S4-2

Ovviamente la presenza del Galaxy S4 nelle immagini non dovrebbe rivelare alcun dettaglio, anzi forse dovrebbe nascondere i primi veri e propri smartphone Tizen.

L’arrivo di Tizen 3.0 sul mercato è atteso per Marzo 2014 ma già dalla fine di quest’anno dovremmo trovarlo a bordo di nuovi dispositivi NTT DoCoMo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com