[ad#ad-fabio]
Già, sembra che non passi giornata senza che esca qualche novità riguardo il prossimo flagship di Xiaomi, e dopo vari leak, render, video, e annunci, eccoci a parlare di altre immagini che ritraggono il Mi 5, questa volta nel mondo reale.
Le immagini sembrano confermare l’aspetto e le caratteristiche trapelate negli ultimi tempi: si può vedere abbastanza chiaramente il tasto home fisico di forma oblunga dove dovrebbe trovare posto il sensore biometrico per le impronte digitali.
Il device ha delle cornici molto sottili e gli angoli arrotondati, e nonostante sembri destinato ad avere un display da 5,2″, dalle foto trapelate non si può escludere una dimensione leggermente maggiore (5,5″ forse?).
Secondo il co-fondatore dell’azienda Xiaomi Mi 5 è già in fase di produzione su larga scala per essere presentato a Febbraio in seguito al Capodanno cinese, e sarà uno dei primi dispositivi a montare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820. Le altre probabili caratteristiche prevedono 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 13 Megapixel ed una batteria da 3600mAh con teconologia Qualcomm Quick Charge 3.0.
Come vi sembra?


Sembra un Samsung…
Si… hai ragione… non mi sembra grandioso, il Mi4 sembra meglio
il mi4 esteticamente è molto bello….vedremo sto Mi5 come effettivamente sarà dal vivo…certo che sul tasto centrale se veramente sarà quello hanno fatto una cazzata, troppo simile a Samnsung
Ma quella cornice inferiore enorme é bruttissima..
Solo a me lo schermo sembra più wide dei soliti 16:9?
Aspetto di vederlo per bene ma se la tirano ancora un po’ lunga mi tocca comprarmi un honor 7
Spero proprio che non sia il mi5… ?
Orrendo.
Non vedo l’ora che esca. Ormai è quasi un anno che lo aspetto! Il miglior smartphone al mondo come rapporto qualità prezzo! Altro che Samsung, Apple e Huawei..