Note 4 (brand Vodafone) ed S5 Neo ricevono l’aggiornamento di sicurezza

7 Ottobre 201710 commenti
Note 4 (brand Vodafone) ed S5 Neo si uniscono ai dispositivi che, in questi giorni, stanno ricevendo l'update rilasciato (con un po' di ritardo) da Samsung.

[ad#ad-petilli]

Nel caso specifico di Samsung Galaxy S5 Neo, il firmware viene identificato per mezzo del codice G903FXXS1BQI2.

ARTICOLO DEL 3-10-2017

Galaxy S6 ed S6 Edge, top di gamma non più recentissimi di casa Samsung, ottengono l’ultimo importante aggiornamento dedicato, tra le altre cose, alla risoluzione della falla di sicurezza Blueborne.

Update per Samsung Galaxy S6 Edge e S6

I firmware, rispettivamente indicati con le sigle G920FXXU5EQI6 per S6 e G925FXXU5EQI6 per S6 Edge, hanno un peso di circa 40MB.

ARTICOLO DEL 28-09-2017

Galaxy S7 ed S7 Edge, proprio come sta succedendo per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, cominciano a ricevere le patch di sicurezza del mese di settembre. Si tratta di un update di sicuro rilievo, considerando la recente falla di sicurezza nota come Blueborne.

ARTICOLO DEL 27-09-2017

Galaxy S8 ed S8 Plus, negli ultimi tempi, sono stati al centro delle cronache per via di una vulnerabilità (Blueborne) riguardante la connettività Bluetooth.

Samsung Galaxy S8+ ed S8 cominciano a ricevere l’aggiornamento di settembre

Il rilascio dell’aggiornamento è avvenuto con un po’ di ritardo, proprio a causa di questo imprevisto che gli sviluppatori non avrebbero potuto in alcun modo tralasciare.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Secondo le segnalazioni, il roll-out pare abbia preso piede dai Paesi Bassi e, nei giorni a seguire, dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi. Tecnicamente, l’update si caratterizza per un peso complessivo di 476,63 MB e, oltre a quanto appena descritto, implementerà una serie di bug fix che agevoleranno la stabilità del sistema.

Leggi anche: Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?

Lasciate pure un commento sotto l’articolo nel caso in cui riceviate l’aggiornamento sui vostri smartphone Samsung.

10 risposte a “Note 4 (brand Vodafone) ed S5 Neo ricevono l’aggiornamento di sicurezza”

  1. Luki1 ha detto:

    Mi sa tanto che S5 G900F è andato nel dimenticatoio…

    • Frank92samsung Frank ha detto:

      Almeno s5 ha ricevuto ufficialmente mm.. il note 3 lo hanno lasciato alla prima versione di lollipop

      • EVA01 ha detto:

        Piccolo O.T:Tu sei quello della guida per EPSXE nel forum vero?Se sì,ci sono errori grossi,per esempio la risoluzione nativa della PSX é 640×480 e non quella che hai scritto nella guida,altra cosa vuoi un porting del Note 8 per Note 2 e Note 4?Compratelo,ah no tu sei quello fissato con le batterie removibili,come comatrix!!!???

    • EVA01 ha detto:

      Non nel dimenticatoio ma,bensì perché é troppo vecchio.Poi due smartphones che supoortano tranquillamente Nougat con custom rom,dai su che le case produttrici ci prendono per il naso,costringendoci a cambiare smartphone ogni tot di tempo,almeno Apple ha aggiornato il mio Iphone 4S 64GB fino all’anno scorso,uno smartphone del 2011,che differenza eh?

  2. Fofoman ha detto:

    @admin Modificate la data dell annuncio perché se no rimarrà in cima fino al 2200 ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com