Xiaomi sta già lavorando alla MIUI 9

7 Novembre 20165 commenti

Benché la MIUI 8 Global sia stata rilasciata il fine agosto scorso, Xiaomi non perde tempo e inizia a lavorare ufficialmente su quella che sarà MIUI 9.

Secondo una fonte, proveniente proprio dall’ headquarter dell’azienda cinese, Xiaomi avrebbe già tenuto la cerimonia di presentazione della nuova versione dell’interfaccia. Ciò significa che i lavori per la MIUI 9 cominceranno a breve. Questo a distanza di alcuni mesi dal rilascio della versione precedente, MIUI 8, che ancora non raggiunto tutti i dispositivi toccati dall’aggiornamento.

miui-9 miui-9-2

Come emerge dalle immagini che potete vedere qui sopra, durante la cerimonia di presentazione, sono state scritte su una lavagna bianca, un grande 9 in rosso accompagnato dalla frase cinese “Ciao MIUI”, circondato dalle firme dei vari partecipanti alla presentazione

Per il momento, ancora non si conoscono i tempi che lo sviluppo della nuova versione della MIUI richiederà, per cui non si può ancora stabilire quando MIUI 9 farà il suo debutto, probabilmente si parla dell’inizio del 2017. Siete curiosi di sapere cosa Xiaomi ha in serbo per noi? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com