[ad#ad-giannini]
Momentaneamente – nonostante il suffisso non sia visibile – l’app è in fase beta; ciò comporta la mancanza dei piani famiglia e dei video (che dovrebbero arrivare entrambi a breve, anche se per sottoscrivere un piano famiglia sarà necessario iOS o un Mac).
Apple Music si presenta, ovviamente, come una diretta concorrente di Spotify e Google Play Musica; vanta un catalogo di oltre 30 milioni di brani ai quali poter attingere, così come la creazione di playlist personalizzate, salvataggio di brani preferiti e l’ascolto di radio a tema.
L’app è compatibile solo con smartphone – al momento della scrittura di questo articolo, ndr – con Android 4.3 Jelly Bean o una sua release superiore. Al momento del primo avvio ci sarà permesso usufruire di 3 mesi di prova al termine dei quali l’utente deciderà se acquistare il pacchetto di ascolto mensile o meno.
Funzione “interessante” è quella che offre la possibilità di collegare un AppleID esistente ed usufruire del proprio catalogo musicale in streaming.
Vi lasciamo al badge per il download di Apple Music. Quanti di voi la proveranno? La recensirete?
[app]com.apple.android.music[/app]




Per ora mi sembra fatta piuttosto bene, spero che le recensioni non si riempiano di commenti stupidi, perché saremmo veramente a dei livelli ineccepibili.
Speri male
Anche perché è uno streaming musicale come un altro, rompere le balle solo perché appartenente alla mela è davvero imbarazzante!
Insomma lo streaming apple?
Direi che per ora è la migliore alternativa a Spotify
Per ora sì, anche se alcune sfide tra i due servizi dicono che è ancora meglio Spotify…
Sul mio redmi 1s con lollipop mi dice che non è compatibile, non capisco il perché…
Ma che offrono ste app per il lettore normale?
Scarica brani/copertine/tag?
Mah un semplice lettore funzionale non si riesce a trovare :/