Facebook Home: ecco tutti i video ufficiali che mostrano le funzionalità

7 Aprile 201310 commenti

Dopo aver visto il nuovo launcher Facebook Home in esecuzione sullo smartphone HTC First, ed aver ricevuto informazioni riguardanti la compatibilità delle notifiche, nonchè la privacy degli utenti, è arrivato il momento di vedere da vicino le features dell'applicazione.

In questo articolo vi proponiamo una serie di video ufficiali che mostrano la nuova interfaccia Facebook Home, disponibile dal 12 Aprile e compatibile con HTC One, HTC One X, HTC One X+, Galaxy S3, Galaxy S4 e Galaxy Note 2.

Nel seguente filmato viene mostrato come utilizzare il nuovo sistema di gestione delle notifiche, compatibili solamente con HTC First le notifiche di Android, mentre quelle relative a Facebook saranno disponibili su tutti i device in cui verrà installato il launcher.

httpvh://youtu.be/HKyO0hJEp-g

In quest’altro imparerete invece ad utilizzare la chat, disponibile in tutte le applicazioni, di Facebook Home.

httpvh://youtu.be/9p_y9dAK94Q

Per ultimo, ma non per importanza, dovrete imparare a visualizzare i feed dei vostri amici del social network. Una volta acceso il sistema, il launcher vi permetterà di visualizzare direttamente dalla home tutti i post, con la possibilità di mettere un “mi piace”.

httpvh://youtu.be/tWKE0HTl0ig

Che ne pensate di Facebook Home?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com