Facebook Home: ecco un nuovo spot pubblicitario

15 Aprile 201314 commenti

Sicuramente ormai tutti conosceranno Facebook Home, il nuovo social-launcher realizzato da Facebook e da poco disponibile ufficialmente sul Play Store per gli Stati Uniti, dato che è stato uno degli argomenti centrali di questa settimana Android. Facebook punta molto sul debutto mobile ed anche il CEO in persona, Zuckerberg, ha voluto partecipare allo spot pubblicitario di lancio che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa. Ovviamente non è l'unico e da alcune ore è presente sul web un nuovo video.

Seppur non ufficialmente, grazie all’ottimo lavoro delle community abbiamo potuto provare anche noi, e su molti smartphone Android, il nuovo Facebook Home (che trovo personalmente ancora molto acerbo ed incompleto) e perciò siamo in grado di giudicare l’esperienza che offre agli utenti.

Per tutti coloro che utilizzano frequentemente il social network questo nuovo launcher sarà molto utile ed aiuterà l’utente a tenersi in contatto tutti gli amici con semplici tocchi ed in pochi secondi.

Proprio questo è l’aspetto principale del launcher di Facebook, il quale viene riproposto in questo nuovo spot pubblicitario:

httpvh://youtu.be/voWvqBsyYbE

Anche voi avete testato Facebook Home? Come lo giudicate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com