[ad#ad-petilli]
I cambiamenti riscontrabili con la versione 1.14.0.98.222 saranno soprattutto due e miglioreranno ulteriormente l’user experience.
Facebook Lite sarà ancora più performante

L’ultimo update porterà con sé alcune azioni correttive riguardanti particolari bug, che hanno spesso causato problemi durante il caricamento delle foto da parte dell’utente.
Oltre a ciò, verranno implementati anche altri accorgimenti a livello software che dovrebbero notevolmente incrementare la stabilità di un’applicazione già di per sè molto leggera, rivolta a dispositivi con equipaggiamenti hardware basici.
Per scaricare l’apk, cliccate sul seguente link:
Quanti di voi hanno messo da parte la versione ufficiale ed utilizzano Facebook Lite per navigare con i propri smartphone e tablet? Vale la pena rinunciare ad un’interfaccia grafica rinnovata in nome della velocità generale?
Io lo avevo fatto, però non mi ci sono trovato e sono ripassato all’originale…
Detto ciò, è fatta molto bene
Cosa non ti è piaciuto?
Molto banalmente non sono rimasto soddisfatto dall’interfaccia…non tanto dal “bello/brutto”.
Io quello che vorrei da tempo è un’app facebook che mantenga le stesse funzioni di facebook desktop.
Non essendoci, ho provato ad optare per un’app che almeno non consumasse così tanto…ma la verità è che le app provate non mi sono piaciute e non vado così tanto su fb da far diventare il battery-drain un vero problema.
Quindi ho rimesso l’originale con il messenger 1.0, così mi si apre da dentro l’app facebook et voilà.
:)
mi sa che allora almeno per me, è molto meglio restare alla versione browser.
Assolutamente sì, se sei già abituato a “frequentare” quella lì anche da smartphone, direi che è la migliore…
Io uso quasi sempre la versione Lite, perché per un qualche motivo a me oscuro su rete mobile TIM, anche 4G, non carica NIENTE. Ciò però che è fastidioso è l’impossibilità di zoomare liberamente sulle foto (fa lo zoom solo sulla parte centrale, e l’ingrandimento è fisso), e soprattutto non si possono vedere i video :/
Secondo se si ha un dispositivo con snap 400 o superiore e 2gb di ram quest’app non è molto utile… forse solo per essere più parsimoniosi con il traffico dati
Io la uso quando prende poco: l’app tradizionale non si muove proprio, almeno questa mi carica ii contenuti..
In quel caso hai proprio ragione, anche se io fb lo uso a casa o sotto rete 4G delle volte non carica, anche con i 20mbps simmetrici e 40 di ping che garantisce l’lte dalle mie parti
Cmq è LITE no light
Ahahah non l’avevo notato..
Piccola svista ragazzi :) subito corretta!