Apple: Beats Pill+ approda nel Play Store

31 Ottobre 201510 commenti

Apple ha appena lanciato la sua seconda app Android nel Play Store: si tratta di Beats Pill+. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La prima applicazione Android pubblicata da Apple aveva fatto tanto scandalo: si trattava della tanto canzonata Move to iOSdi cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa -,app indirizzata a far recuperare fette di mercato mobile alla casa di Cupertino.

Beats Pill+, la seconda e più recente app di Apple, è invece indirizzata alla gestione dello speaker Bluetooth dell’omonimo prodotto della collezione Dr. Dre, acquistabile nell’Apple Store.

beats pill

L’app Beats Pill+ permette all’utente di effettuare operazioni basilari, come ad esempio:

  • Rinominare il proprio speaker Beats Pill+
  • Controllare lo stato della batteria
  • Collegare insieme due diversi Beats Pill+

Caratteristiche

Ecco le caratteristiche di questo speaker Bluetooth:

TOCCA. SINCRONIZZA. RIPRODUCI.

La sincronizzazione è estremamente semplice. È sufficiente sfiorare il telefono sul Beats Pill per una connessione istantanea. Potrai sincronizzare due Beats Pill toccandoli insieme per riprodurre lo stesso brano musicale. Puoi anche toccare i Beats Pill insieme due volte per ascoltare la musica in modalità stereo, un Beats Pill sull’uscita sinistra e l’altro su quella destra.

GRANDE SUONO, PICCOLE DIMENSIONI.

L’altoparlante Beats Pill riproduce un suono potente nonostante le dimensioni ridotte. Con Beats Pill potrai apprezzare acuti alti e bassi profondi e potenti in ogni stanza della casa.

CAMBIA BRANO DAL TUO TELEFONO

Sincronizza il Beats Pill con il tuo telefono, PC portatile o qualsiasi altro dispositivo abilitato per Bluetooth per cambiare brano e regolare il volume fino a 10 metri di distanza.

100% PORTATILE

Puoi portare il tuo Beats Pill ovunque: avrai sempre con te un suono di ottima qualità. È abbastanza leggero e compatto da entrare in borsa. Se il tuo telefono o dispositivo esterno è scarico, puoi utilizzare Beats Pill per ricaricarlo.

AUDIO CONFERENZA BLUETOOTH

Rispondi alle telefonate. La funzionalità Bluetooth e il microfono interno consentono di effettuare telefonate più facilmente e offrono una qualità audio migliore.

Visto i precedenti trascorsi, quantomeno stavolta Apple ha dedicato del tempo a creare delle applicazioni effettivamente utili (almeno potenzialmente) anche alle esigenze di un utente Android.

Ciononostante, noi siamo ancora curiosi di vedere se mai l’azienda di Cupertino si adopererà allo sviluppo di un’app dedicata a rendere disponibile Apple Music anche sul robottino verde (e secondo questo nostro articolo, parrebbe proprio che Apple si sia già messa al lavoro).

In ogni caso, ecco le prime reviews dell’app: a voi i commenti.

Immagine


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com