[ad#ad-denis]
Le cifre sono state comunicate nel corso del Facebook HQ da Cory Ondrejka, direttore del settore Ingegneria Mobile dell’azienda. Oltre a questo, pare che gli utenti utilizzino più assiduamente il social, in seguito all’installazione del launcher, infatti è stato notato che è aumentato del 25% il tempo speso su Facebook, proprio dopo aver installato Home.
Parallelamente alla news riguardante l’applicazione, in rete è circolata la notizia di una possibile acquisizione di Waze, software house tra le più popolari riguardo la navigazione GPS. Le trattative, secondo l’ultimo report di Reuters, sarebbero a buon punto, ed il prezzo di acquisizione dovrebbe essere tra gli 800 milioni e il miliardo di dollari.
Povero waze.sembrava così promettente… era meglio se finiva nelle mani di Google
ma per poterlo scaricare? ho un gs2 :(
ho provato facebook home sull’s3 di mia moglie, tempo due minuti l’ho disinstallato. una roba a dir poco inutile
povero waze, ora funziona bene, se finisce nelle mani di chi ha fatto l’app di facebook o facebook home come minimo dopo neanche si apre, vedremo.
Spero che quel milione di persone l’abbia disinstallato dopo averlo provato per qualche ora…
Ecco che dovro disinstallare waze :( peccato era fatta davvero bene….
ma a che serve facebook home è il launcher più brutto della storia. più inutile,non puoi personalizzare neanche lo sfondo, compaiono ogni secondo le immagini dei tuoi amici ,è confusionario per via che racchiude solo cose fb, non puoi neanche mettere le app,rallenta
ora waze diventerà uno schifo per colpa di mark faccia di zucchero