Facebook: ecco il servizio con cui sfideremo Google

5 Novembre 20157 commenti

Da pochi giorni, Facebook ha lanciato un nuovo servizio grazie a cui, qualora si andasse incontro al successo auspicato, il social network di Mark Zuckerberg riuscirebbe a diventare uno dei concorrenti più temibili per Google.

Proviamo a scoprire qualche dettaglio in più in merito a questo strumento.

Search FYI: il motore di ricerca targato Facebook

Ebbene sì, un altro motore di ricerca che però, a differenza degli altri, può far leva su un brand tra i più popolari al mondo. Ma in cosa Search FYI si differenzia rispetto alle alternative?

Sfruttando l’apposito campo di ricerca, presente nella parte alta della pagina, e digitando le parole chiave in base a cui effettuare l’operazione, ci verranno proposti risultati che non comprenderanno soltanto articoli di giornale o di altri magazine e blog presenti online, ma includeranno anche i post pubblici inseriti su Facebook, oltre ad una serie di notizie correlate.

Attualmente, la novità è in fase di test solo negli Stati Uniti ma, in tempi brevi, dovrebbe arrivare anche nel nostro Paese. Quali sono le vostre impressioni circa Search FYI? Riuscirà Facebook a contrastare il monopolio di Google?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com