Durante le ultime ore Google ha iniziato il roll-out della nuova applicazione Play Music per Android. In quest'ultima release sono stati introdotti nuovi elementi del Material Design per preparare al meglio l'applicazione all'arrivo di Android 5.0 Lollipop. Ovviamente non sono solamente queste le novità degne di nota.
[ad#antonio]
Se ben ricordate, durante lo scorso Luglio Google ha acquistato Songza, un celebre servizio di streaming musicale e non solo. Ebbene, con questa nuova release del Play Music sono stati integrati alcuni dei servizi Songza.
Ad esempio, in determinate ore del giorno su Play Music web ed Android vengono riportate alcune playlist suggerite dal sistema.
Sicuramente avrete notato anche il cambiamento estetico dell’applicazione che adesso è sempre più Material Design. Attualmente tutto ciò è disponibile solamente in USA e Canada ma potrete averlo sul vostro device scaricando il seguente APK:


[…] (…)Continua a leggere Google Play Music si aggiorna: servizi Songza e più Material Design su Androidia… […]
[…] (…)Continua a leggere Google Play Music si aggiorna: servizi Songza e più Material Design su And… […]
Bello!
[…] (…)Continua a leggere Google Play Music si aggiorna: servizi Songza e più Material Design su Androidia… […]
[…] […]
Era già ottimo prima, almeno io lo uso esclusivamente in cloud, ora è anche più piacevole alla vista!
E chi lo ha maiusato google play music.. Questa è l app più snobbata anche di hangouts
Perché tu la musica dove la compri?
É un pirata, lui non la compra la musica!
Beh portarti dietro 20000 tuoi mp3 e ascoltarli dove ti pare, non mi sembra siano caratteristiche da snobbare per un app.
Praticamente, per me chiavette, cd ed mp3 sul telefono sono praticamente scomparsi
E fai molto male. Per me, che non voglio occupare troppo spazio su telefono, é un’applicazione ottima che mi consente di salvare solo la musica che ascolto più frequentemente mentre le altre le ascolto tramite internet.
… diciamo che non l’hai mai presa in considerazione e tu l’hai già snobbata ancor prima di provarla e di renderti conto delle potenzialità di questa app che invece la trovo (io) davvero molto utile ed interessante…
Play Music è geniale, niente è paragonabile. Continua a collegare il cavetto usb
Cavetto USB? Cmq io ho il brutto vizio di parlare a nuora affinché suocera intenda… Infatti io uso tantissimo hangouts volevo vedere se qualcuno ne prendeva le difese tirando in ballo il google play music che per davvero non uso mai mentre hangouts mi piace molto e lo trovo geniale! Ma il mio tentativo è fallito
Spero che queste funzioni siano disponibili anche per chi non è abbonato il servizio Play Music Unlimited. Sinceramente 10 euro al mese preferisco spenderli comprando gli album, dal momento che quando non rinnovi più l’iscrizione tutta la musica aggiunta alla tua raccolta sparisce.
(questo è quello che ho capito io, poi se mi sbaglio per favore fatemelo sapere)
Per me play music unlimited è un servizio ottimo. C’è anche tantissima classica che per me è molto importante, e dato che sono abbonato dal lancio pago 8€ anziché 10 al mese… se dovessi acquistare tutti i dischi che ascolto pagherei moooooolto di più!! Curioso di provare questi nuovi servizi, vediamo quando arrivano in maniera ufficiale anche da noi.
A me si è aggiornata tramite play store…
A me risulta che l update ci sia anche in Italia… A me é arrivato oggi verso le 2 dal play storie :
A me l’ aggiornamento è arrivato
È veramente pessima; dopo aver letto le recensioni degli utenti sul play storie ho appreso che l’applicazione dopo questo aggiornamento si apre da sola in background appena avviamo il telefono inoltre consuma dati appena trova il WiFi o il 3g/4g collegato. Ah e inoltre a quanto dicono rimanendo in background consuma batteria a palate
l’applicazione non si apre, crasha prima di avviarsi :(