Mirror: screenrecord e mirroring senza più bisogno del root

10 Novembre 201417 commenti

L'ex numero 2 di Cyanogen Inc. Koushik Dutta presenta oggi l'ultimo aggiornamento di Mirror, che renderà accessibile il mirroring e lo screenrecording in modo semplice per tutti.

Chi conosce il mondo del modding sicuramente ha già sentito parlare di Dutta, in arte Koush: la recovery ClockWorkMod, il gestore di permessi di root Superuser, RomManager, Helium e molte funzioni inserite all’interno della famosa custom ROM CyanogenMod (di cui era membro chiave, fino all’abbandono dell’azienda nell’aprile scorso per dedicarsi ad altri progetti) sono sue creazione e molto probabilmente la quasi totalità di noi ha avuto modo di utilizzare qualcosa nato dalle sue abilità.

Oggi lo sviluppatore presenta la sua ultima fatica: Mirror, che permette l’acquisizione video di ciò che sta accadendo sul proprio schermo (screen recording) e\o la condivisione dello stesso in tempo reale su un’altro dispositivo supportato (mirroring). Potrete utilizzare la funzione su Amazon Fire TV, Apple TV, Chrome (si, il browser, ma non su Chromebook) e verso altri dispositivi Android. Ma ecco la sorpresa: sull’ultima versione del robottino verde, Lollipop, non sarà necessario avere i permessi di root per utilizzare l’app, cosa che invece è richiesta per Android 4.4.4 (al momento l’unica versione alternativa a 5.0 supportata).

Per istruzioni relative ad ogni dispositivo e il download vi lasciamo al bagde in basso.

 


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com