[ad#ad-petilli]
D’ora in avanti, solo per alcuni di loro (almeno per il momento), le cose potrebbero cambiare in meglio ed accelerare notevolmente le diverse operazioni.
Gli sviluppatori decideranno l’ora di messa online degli aggiornamenti

Google ha deciso di concedere a parte degli sviluppatori la possibilità di scegliere, in totale autonomia, quale dovrà essere il momento esatto in cui gli update delle loro app verranno resi disponibili sul Play Store. Questo dà sicuramente un maggior potere di controllo agli stessi ideatori, in relazione a tempi e modalità di aggiornamento, ma occorre sottolineare come tale possibilità venga preclusa in concomitanza del lancio di nuove app.
Cosa ne pensate di questa novità? Credete che un incremento nella velocità degli update sia, allo stesso tempo, sinonimo di minore sicurezza circa la presenza o meno di virus?
Questa funzionalità non accelera i tempi di pubblicazione, l’elaborazione dell’apk richiede comunque qualche ora, solo dopo si può scegliere quando rendere pubblico l’aggiornamento
Fatto sta che se lo sviluppatore vuole rilasciare un aggiornamento in una certa data e ora , potrà caricarlo prima impostare la data. Prima invece caricavano un po prima, però senza sapere se il caricamento avvenisse al tempo stabilito.
È una novità minore. Già ora la pubblicazione è molto veloce: richiede un paio di ore.
A me lhanno “concessa”