Samsung Galaxy S6/S6 Edge: in arrivo un primo tema che porta Android Stock [UPDATE: disponibile]

25 Giugno 201526 commenti

La scorsa settimana Samsung ha approvato due nuovi temi in arrivo sul Theme Store per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che porteranno l'interfaccia di Android Stock a bordo della TouchWiz. Per poter avere il Material Design di Lollipop non sarà necessario installare un launcher alternativo ma semplicemente questi nuovi temi che si sono mostrati in anteprima in alcuni screenshots.

Ecco le immagini emerse su SamMobile:

Il tema è stato realizzato dallo sviluppatore Samer Zayer e come avrete notato porta sostanziali cambiamenti all’UI della TouchWiz con quasi tutti gli elementi che contraddistinguono l’interfaccia stock di Android.

Dalle icone ai menu; tutto sembra essere fedelmente ripreso dal tema Material Design di Lollipop. Questo ottimo lavoro testimonia l’attenzione e la libertà di personalizzazione che permette Samsung a bordo della propria interfaccia anche da sviluppatori di terze parti.

Adesso non ci resta che attendere l’arrivo di questo elemento sul Theme Store.

 

[UPDATE]

Come anticipati durante la giornata di ieri, in queste ore il tema Android Stock per Galaxy S6 e S6 Edge è arrivato ufficialmente sul Theme Store riscuotendo molto successo.

Per poterlo scaricare dovrete recarvi nell’apposita sezione temi del vostro device. Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com