Spotify: streaming ora possibile sul primo Chromecast

22 Ottobre 20153 commenti
Grazie all'aggiornamento 1.16.44433 di Chromecast, ora è possibile eseguire lo streaming di tutti i brani presenti nelle librerie di Spotify sulla prima generazione del Google Chromecast.

Sin dall’annuncio del Chromecast Audio e della seconda generazione del Chromecast, l’azienda finlandese Spotify, prima nel settore dello streaming di musica, aveva dichiarato che ci sarebbe stato il supporto a questi due dispositivi, oltre che il supporto alla prima generazione di questo dispositivo che ha riscosso un notevole successo.

In queste ore, l’aggiornamento per Spotify è finalmente arrivato insieme al supporto definitivo a tutti i dispositivi Chromecast per lo streaming di tutti i brani presenti nell’applicazione, a patto che l’utente abbia sottoscritto il servizio Premium dell’applicazione stessa. 

Spotify Chromecast

L’aggiornamento per la prima generazione di Chromecast, con numero build 1.16.44433, è attualmente in distribuzione e dovrebbe arrivare in tutti i dispositivi nel giro di pochi giorni.

[app]com.spotify.music[/app]

 

3 risposte a “Spotify: streaming ora possibile sul primo Chromecast”

  1. Sweler18 ha detto:

    Finalmente si sono decisi!!

  2. Pippo Gi ha detto:

    Scusate ma perchè per la chromecast audio con spotify è utilizzabile solo la versione a pagamento mentre con la versione video anche quella free, è una presa per il culo?

  3. Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Non capisco …io trasmettendo lo schermo dal tablet o dallo smartphone ho SEMPRE potuto streammare verso il mio Chromcast 1… non capisco davvero …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com