Come sapete, ieri è stato ufficialmente annunciato che l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo è stata finalizzata: le due aziende unite mettono insieme vendite sufficienti a soffiare il terzo posto della graduatoria a Xiaomi, che se lo era guadagnato solo pochi giorni fa. Una notizia che non è sfuggita al presidente Motorola Rick Osterloh.
[ad#ad-tubiello]
Nel terzo trimestre 2013 Xiaomi ha infatti superato in termini di vendite Huawei e Lenovo, conquistando il gradino più basso del podio alle spalle del duo Samsung-Apple. Appena 24 ore dopo la notizia, l’unione Lenovo/Motorola ha però scalzato dal terzo posto l’azienda di Hugo Barra, e il presidente Motorola Rick Osterloh non ha perso tempo, postando sul proprio profilo Twitter il seguente messaggio:
Insomma, anche i presidenti trollano di tanto in tanto. La nuova “Lenovorola” manterrà il terzo posto o Xiaomi riuscirà ancora a mettere la freccia?

ammazza che troll
HA HA!
[…] (…)Continua a leggere Lenovo-Motorola supera Xiaomi e il presidente Osterloh prende Continua a Leggere […]
Grandi lenovo(per i pc) e motorola(per i telefoni), abbasso xiaomi.
“abbasso xiaomi” su quali basi dici questo?
Adoro queste prove di fanboysmo estremo, mi scaldano il cuore :)
Abbasso xiaomi? Quale altro produttore ti offre un top di gamma ad un prezzo cosi?
Se il prezzo da pagare è avere la MIUI, mi tengo ben lontano dagli xiaomi, preferisco un telefono meno potente ma più aggiornato.
io sul mio mi3 ho la 4.4.4 non mi pare proprio di non essere aggiornato…A parte il fatto che confronto alla miui v6 android 5.0 è paragonabile a gingerbread in quanto a funzionalità
Credici che è al livello di android L…
A proposito, quando l’hai ricevuta la 4.4? 1 mese fa?
No è molto è più avanti di android L e di molto , anche la v5 basata su jelly bean aveva più funzioni, e te lo dico da ex possessore di nexus 4…Comunque la 4.4.4 l ho ricevuta ad aprile. gli aggiornamenti sono in linea con le altre case
Wow molto più avanti, immagino che bella. Come se non l’avessi provata sul mio n4. Orrenda, una vera cinesata.
Il mondo è bello perchè è vario. A me piace piace di più di android puro. :)
A me piace la touchwiz(con opportune modifiche)
Dimmi, sul tuo n4 con Android stock o 27 altre rom, ti funziona la sveglia da spento? La risposta è no!!! con la MIUI invece funziona!!! Tiè!!! Felicissimo possessore di mi2sc.
Che feature! Vale proprio la pena di sopportare un’interfaccia orrenda.
Beh, basta sostituire la parte di sistema che da spento fa l’animazione di ricarica, per intenderci quando è attaccato al micro USB, con una che permette di impostare sveglie varie, tutto con touchscreen, l’app richiede il root, si chiama nomorepowah, se non sbaglio, usata sul vecchio s2
Dimmi, sul tuo n4 con Android stock o 27 altre rom, ti funziona la sveglia da spento? La risposta è no!!! con la MIUI invece funziona!!! Tiè!!! Felicissimo possessore di mi2sc.
Ecco quello di cui parlava google. Tu sei uno di quelli che aiuterà a diffondere android l dicendo oh guarda io ho già il material design e tu no! Ahahahaha come se da ics a kitkat fosse cambiato veramente qualcosa. Tranne i nexus xiaomi aggiorna in linea con gli altri produttori e almeno aggiorna tutti i suoi terminali.
Io nel mio mi3 ho la 4.4.4 da inizio estate. Perciò, che ca… vai dicendo?
Wow inizio estate, veramente presto. Un record praticamente.
Terzo posto meritatissimo di motorola anzi può stare benissimo al primo posto
Di lenovo*
E sò ragaaazzi…
Pora xiaomina… Ma terzo posto meritato!
Io mi trovo bene con il lenovo p770 anche se dualcore riesco a fare tutto è più importante avere una buona batteria certo ho dovuto smanettare un po’ per trovare la rom più performante ma adesso con la 4.2 il telefono va bene
Il Lenovo P770 è fuori produzione da un anno, non è un esempio molto utile, ti assaliranno sentendo dual core.
A parte che dalle permesse credevo peggio, credo che Motorola, terza o non terza, sita ancora camminando sulle uova: xiaomi è in ascesa, Motorola anche ma dopo una brutta brutta caduta, non dal nulla come la contenente.
Quindi, ok questa era comunque un’affermazione piuttosto innocua, deve stare attenta a non varcare troppo il limite in quanto si momento non se lo può ancora permettere.
Detto questo, lunga vita a entrambe, chiunque vinca, ci guadagnano anche noi (seppur non in termini strettamente economici)
Ne riparliamo fra 1 anno, massimo 1 e mezzo, quando xiaomi diventerà il primo produttore mondiale… Con lenovo e huawei ad alitargli sul collo ovviamente..
Quoto tranne una cosa….Huawei …. Ma per favore….
Forse ti è sfuggito il fatto che Lenovo e Xiaomi hanno iniziato a fare smartphone nello stesso periodo più o meno. Se Xiaomi è singolarmente un pò più avanti non credo ci sia niente di sbalorditivo. Nel frattempo Lenovo ha pure acquistato Motorola ed è leader incontrastata sui PC. Lenovo è il colosso che prenderà il posto di samsung nei centri commerciali, Xiaomi fa qualche telefono e stop. A parte la MIUI non ha nulla di particolare, ne per il prezzo, ne per la qualità, ne per l’hardware. Anzi, perde su tutti questi fronti con molti altri.
Xiaomi ha : Prezzo ottimo e componenti valide, una UI valida e alla moda… Stravenderebbe nei c.c.
Prezzo? Se fosse stato basso o almeno competitivo ne avrei comprato uno. Componenti? Ok, usa i soliti Qualcomm. Li usano praticamente tutti, non vedo come possa essere un pregio. UI valida? A me non piace, persolalizzazione estrema. Resta indietro con gli aggiornamenti e snatura il concetto di Android libero. Non lo considero un difetto perchè c’è a chi piace, ma neanche un pregio. Non vedo nulla di eccezionale negli Xiaomi. Anche la qualità è perfettamente nella media. Lenovo è tutta un’altra storia, specie su quest’ultimo punto.
Con 200 euro prendi un mi3 con snap 800,2 gb di ram. Come fa a non essere competitivo?
Per il semplice fatto che lo confronti con i nostri. In Cina non è un prezzaccio e tanti fanno di meglio. Facile vincere confrontando i prezzi cinesi con quelli italiani.
Ma che caxxo dici iphone samsung e company costano quanto in Europa ( non Italia dove abbiamo conversione euro dollaro 1:1) e non è un prezzaccio. Che fanno te le regalano? Ma scherziamo? Costerà 150 di produzione forse più. Lo dovrebbero vendere in perdita per essere un prezzaccio??
Ti ho fatto l’esempio sopra. Iphone opera in monopolio e non fa testo, Samsung in Cina non vende più niente. Come ripeto, non puoi fare quel tipo di paragoni. Come fa il lenovo a costare meno dello Xiaomi allora? E guarda che sono i due marchi più cari in Cina. Altri costano ancora meno.
E già 10 dollari in meno. Woow. Hai mai avuto uno xiaomi? Sai cosa offre ai cinesi? Oltre al cloud hai film serie tv anime e musica tutto gratis. Ce solo l opzione per avere musica e video in alta qualità a pagamento. Il software di lenovo e molto vicino allo stock da che ho visto su quello che ho avuto modo di provare invece.
10 dollari in confronto sono come 50 euro su un top di gamma europeo. Il software di lenovo non è assolutamente vicino allo stck, altrimenti lo avrei tenuto. Ha però un sacco di applicazioni indispensabili che mi sono portato dietro.
10 dollari come 50 lo dici tu. Credi che che si può permettere un top stia a guardarli? E i servizi xiaomi credo li valgano ben bene 10 dollari.
Chi si può permettere un top? Vivi dentro i cartoni? Qualunque morto di fame può permettersi un Iphone Plus 128gb. Basta che poi resta senza soldi. Ne vedo tantissimi di pezzenti con l’Iphone, l’S5, ecc. Gente che si fa il finanziamento o accetta abbonamenti assurdi pur di avere un telefono che costa 5 volte uno normale ma va più veloce di un decimo.
Altro paio di maniche. Io non posso per me 50 euro farebbero la differenza ma dato che in Cina gli stupendi medi sono bassi solo pochi si possono permettere un top e non guardano di sicuro 10 dollari come qui chi può comprarsi iphone non guarda 100 euro di differenza tra 16 e 64 ( e anche chi non può purtroppo come dici tu almeno qui da noi)
In Cina non sono gli stipendi medi ad essere bassi, è la popolazione media ad esserlo. Ci sono milioni di poverissimi e milioni di benestanti. Il divario è assurdo. Ovviamente 10 o 50 euro su un top di gamma non sono niente, ma se ci aggiungiamo hw leggermente migliore e un prezzo per entrambi bassissimo, la bilancia della competitività tende a spostarsi verso un fronte. Sinceramente non voglio nessuno dei due, alla potenza inutile preferisco cose più interessanti come una batteria decente. Infatti non ho il k910 ma il p780 con 4000mah di batteria. Che me ne faccio di un menù che si apre 1 millesimo di secondo prima se devo ricordarmi di caricare il telefono ogni sera? Stiamo perdendo di vista quello che un telefono deve essere: libertà. Navigare online con un quad core da 1,2 o uno da 2,3 ghz che differenza fa? A cos’altro serve uno smartphone se non per navigare, messaggiare, fare foto o usare il gps?
Su questo ti do ragione. Io sono andato di oneplus che qualunque cosa se ne dica in giro per 299 euro mi porta sempre a sera con utilizzo estremo e massima fluidità. Non corcordo sul fatto di far passare xiaomi come poco competitiva nel prezzo con poca qualità quando le ha entrambe.
Certo che non concordi, neanche io, non avendolo detto. Ciò che intendevo è che Xiaomi è competitiva e fa ottimi prodotti, ma nulla di trascendentale. Non è che è l’unica. In Cina ci sono decine di aziende simili che arrivano anche a fare di meglio. Semplicemente ho voluto mettere i puntini sulle i, si elogia sempre xiaomi e si lascia credere che tutti gli altri facciano schifo. Non è così, parlo per esperienza. Ormai ne ho fatta tanta, ne ho comprati tantissimi per conto terzi e posso dire che si fanno dei veri affari con tantissime marche.
Nessuno fa cose trascendatali in assoluto ma lo diventano perche ormai siamo abituati a vedere cifre superiori ai 700 al day one. E xiaomi tira qui da noi perche e uno dei marchi più ricercati quindi più importati generando una guerra sul prezzo.
Provato mai iuni? Sarei interessato ma non sono nemmeno riuscito ancora a capire se la rom sia multilingua.
Io veramente non ho mai speso quelle cifre pur avendo avuto ottimi top di gamma. Un telefono crolla dopo un anno ma la tecnologia non cambia molto. Il prezzo lo fanno i tonti che sono la massa, quindi me ne approfitto per fare affari. Il mio migliore acquisto fu il nokia 5500 che passò da 500 a 160 euro in meno di un anno. La gente non lo comprava perchè iniziava la moda dei diplay grandi (non touch, mancava ancora qualche anno), io invece lo comprai venendo da un umts con diplay enorme (LG U880 della 3 a 99 euro con vincolo aggirato tramite modifica). Mai sentito Iuni, però io di solito faccio così: controllo periodicamente su etotalk i nuovi telefoni. Vedo quali sono quelli che mi interessano. Dopo un paio di mesi dall’uscita controllo i forum. Se vedo tanta gente che li compra e che quindi genera supporto, decido che quella marca è affidabile. Per i nuovi marchi è fondamentale che android sia stock, altrimenti è probabilmente inutilizzabile per i bug. Ho fatto così per elephone e doogee, i marchi emergenti più promettenti, e non ho avuto sorprese. Anche leggere il sito ufficiale e i vari comunicati stampa aiuta a comprendere la serietà di un’azienda
Ho appena fatto una veloce ricerca. Il lenovo k910 ha lo stesso hardware, in più è dual SIM full active e ha uno schermo più grande. Costa 10 dollari in meno. Considerando che come qualità costruttiva non ha eguali, non vedo perché scegliere xiaomi.
Leenten mi3 importato a 209 euro. Non ho idea di quanto costi ufficialmente in Cina credo 199 dollari. Che non ha eguali lo dici tu. Nessuno sminuisce lenovo ma dire che per 10 dollari non è competitiva e una cagata su.
Importato cosa? Ora dovreste spiegarmi che senso ha dire il prezzo di un telefono cinese senza spedizione. Lo ordinate online e ve lo andate a ritirare di persona? Lenovo K910 è l’ex top di gamma, come il Mi3, e costa di meno avendo un hardware più costoso. Quindi intanto ho smentito l’assurda teoria secondo la quale Xiaomi è la più competitiva. Se cerchi altri marchi meno prestigiosi, la convenienza aumenta e di molto. Xiaomi è la più cara, solo pochi come Oppo e Vivo la superano.
Altri marchi con lagmediatek. Nessuno ha detto che è la più competitiva ma offre anche molti servizi ( cloud musica film app tutto gratis). L’hai smerdata alla grande e l unico esempio che mi offri e un lenovo con 10 dollari in meno. Ridicolo.
E e per la precisione dhl costa 17 euro quindi 209+17 con 226 lo hai a casa ;-) ma anche sul lenovo hai la spedizione o lo vai a prendere a piedi no??
Certo, non era per quello, ma per il fatto che i prezzi vanno riportati reali. Non ha senso senza spedizione. Diciamo pure più IVA e siamo a cavallo.
Niente iva ne dogana 227 chiavi in mano. Ma non è questo il punto.
Si, senza considerare che lo Xiaomi non supporta neanche le microsd. E’ proprio il migliore affare. Il fatto che tu abbia scritto lagmediatek è la prova che di elettronica ne capisci come una tredicenne di auto.
O wow le microsd. Sono rimasti 4 telefoni con microsd. E magari te la regalano quelli di lenovo nella loro magnanimità. E già i mediatek e risaputo che sono prestanti come gli snap. Peccato che anche gli octacore lagghino. Dai su finiscila di arrampicarti sugli specchi che fai più bella figura.
Certo, sono proprio contati. Supportare l’sd ha un costo. Non supportarla e offrire il cloud porta risparmi notevoli. Quindi, un telefono senza vale di meno.
Veramente ignorante è chi non ha rispetto per le idee altrui tanto per cominciare. Passi per facebook anche se ciascuno ha diritto di fare le scelte che crede opportuno fare. Per windows mi sa solo una affermazione da puzza sotto il naso. Non solo da ignorante ma anche che è ancora peggio da arrogante.
Non ha neanche senso. Ignorante è chi non sa, cerca sul dizionario. Per windows, solo chi non sa usare un computer lo usa. Pagare per avere un sistema lento e insicuro ma a prova di ignorante, oppure usarne una copia piratapirata, è assurdo. Lo si può tenere solo in boot alternativo per esigenze particolari, usarlo esclusivamente è da chi non capisce nulla. Non so cosa tu abbia capito ma non credo di nascondere la mia arroganza. La metto da parte solo quando ne vale la pena. Non è questo il caso ovviamente.
Che lenovo sia meglio e sicuro…. Boh forse mi sbagliero ma gli xiaomi li vedo molto alla moda… Come rapporto qualità/prezzo/componenti e in linea con i concorrenti, vedi xiaomi redmi 1s e motog 2014, non spicca è vero… Io avevo capito che intendevi dire che erano di un livello inferiore
No, gli Xiaomi sono ottimi, molto meglio di Samsung e Apple, ma questo chiunque qui dentro lo sa. Xiaomi vende per la MIUI, tutto qui. Per qualcosa che non ha un valore quantificabile, la scegli perchè ti piace e la vuoi. Togli la MIUI e Xiaomi sparisce nel nulla.
Se all’iphone togli ios cosa rimane allora???Che discorsi sono??Tu compri un prodotto per tutto l’insieme di cose che ti offre . Seguendo il tuo ragionamento tutti i telefoni android allora sono uguali dato che hanno lo stesso hardware
Certo che sono uguali. Non solo il software, ma anche l’hardware. Si compra il pacchetto. Quello che offre la combinazione che più ci aggrada. Esiste qualcosa che puoi fare con un samsung e che non puoi fare con un sony o un lenovo o uno xiaomi?
ormai le funzionalità che offrono gli smartphone sono le medesime , anche tra fascia media e alta, il mercato è un pò appiattito , nessuno ha il colpo di genio tipo iphone del 2007. Comunque nel complesso per il mio gusto personale(tengo a precisarlo) la MIUI è la più ricca rom che abbia mai provato.
Quale colpo di genio? Iphone non ha cambiato assolutamente niente se non nel marketing. Già il primo era ridicolo, non poteva neanche mandare mms o condividere da bluetooth. All’epoca i symbian erano già decisamente maturi essendo nati un decennio prima e nel 2007 potevo fare le stesse identiche cose che faccio oggi ma in maniera più lenta. Anzi, nel 2007 potevo cambiare canale alla televisione con il mio symbian, oggi no perchè nessuno si cura della presenza della porta irda. All’epoca le masse ignoranti avevano quei giocattolini che al massimo potevano installare i giochini java. Oggi la cosa non è cambiata di molto, hanno solo reso più semplice l’installazione di giochini e hanno obbligato le masse ignoranti ad avere uno smartphone. Questo è cambiato con l’iphone. Il fatto che tu ritenga ottima la MIUI perchè ricca dimostra proprio che la gente ama la pappa pronta e che non è in grado di capire cosa vuole. Tutto quello che hai con la MIUI lo può avere qualunque Android.
Personalmente preferisco la miui come rom ad ogni altra che ho provato perché ti dà il massimo controllo sulle applicazioni senza dover ricorrere a fare root o ad altre applicazioni. Credo che sappiate che con la miui di default si possono decidere quali permessi dare e quali negare ad ogni app, inoltre da tempo è presente la funzione che ti permette di decidere quali app far avviare in automatico e quali no (leggi stamina mode degli xperia). Si parla di pappa pronta forse si ma se la rom mi da già quello che voglio perché dovrei metterne un’altra per poi impazzire per ottenere lo stesso controllo?
Praticamente dici che ha supersu e bootmanager integrati.
non solo quelli ma anche parte di gravity box. ma il concetto è se la rom me li mette già a disposizione in maniere integrata ed io gia so di volerli utilizzare perchè andare a prendere un’altra rom? poi a me graficamente piace e date tutte le personalizzazioni che puoi fare la puoi rendere un pò come vuoi. poi ti do un cosiglio se puoi provala su un terminale xiaomi e non mettendola come rom su altri dispositivi, io l’ho usata su s3,xperia z,xperia z1 e lg g2 e su tutti andava male nel senso di rallentamenti,fotocamera che a volte non si avviava e cose così. ora ho un mi4 e non mi ha mai dato alcun problema di questo tipo ne altri.
E vabbè, con quell’hardware ci gira bene qualunque cosa. Per il mio Lenovo la MIUI è stata la prima rom completamente in italiano disponibile. Purtroppo non ho la possibilità di provarla su uno xiaomi, fa pochi modelli e non mi convincono molto. Il mi3-4 costa troppo, vale quei soldi ma si fanno le stesse cose spendendo meno. Il redmi redrice è buono ma ha la batteria troppo piccola. Il redmi note potrebbe andare bene ma non mi convincono molto i materiali e il design, oltre al prezzo non molto basso. Chiariamo, quest’anno anche Lenovo non ha fatto nulla che comprerei. Aspetto il successore del mio p780, magari con batteria da 5000mah e con uno spunto tale da mettere in moto lo scooter ;-)
Quello che dici è vero, ma per avere quelle funzioni su Android stock devi installare e quindi conoscere diverse app, li hai tutto già compreso. A me piace molto la cura grafica della rom , ma come dicevo prima sono gusti. Android stock l ho avuto anche comunque con nexus 4.
No, ne bastano poche come ad esempio gravity box. Comunque per me è indifferente, alla fine è sempre android. Rinunciare all’ultimo aggiornamento per avere qualche funzione in più è una scelta personale, io preferisco non accontentarmi.
Se il produttore è lento negli aggiornamenti sono d’accordo, altrimenti aspettare qualche mese non è un problema
Non c’entra, più una rom è personalizzata e più lavoro ci vuole per aggiornarla. Anche il più veloce ci mette molto tempo.
La miui ha aggiornamenti settimanali….
Grazie, è piena di bug, gli aggiornamenti settimanali sono dei semplici bugfix. Kitkat e’ arrivato tardissimo. Considera che i Lenovo midrange lo hanno avuto molto prima del top di gamma Xiaomi. Anzi, mentre Xiaomi fa pochissimi terminali e quelli vecchi li aggiorna fino ad un certo punto e solo perchè costretta dalle migliaia di lamentele dei clienti, Lenovo aggiorna senza problemi i tantissimi modelli che ha in listino.
Di Lenovo non ne ho avuti mai quindi, non posso dire nulla al riguardo. Comunque al di là della discussione, non c’è dubbio che questi marchi cinesi facciano ottimi smartphone a prezzi convenienti, poi ognuno sceglie ciò che preferisce.
Questo è fuori discussione. Una volta c’erano i cect, che erano inutilizzabili. Con l’avvento di android non c’è più stato il problema del software e i cinesi sono imbattibili. Ormai chi si è avventurato nell’acquisto non comprerebbe mai più un terminale venduto in Europa. Se non ti serve un top di gamma ti consiglio di valutare doogee, costano niente e sono perfetti.
Grazie della info :)
Sono d’accordo.È vero la miui è la migliore rom(o almeno tra quelle che ho provato è anche meglio della sense),e io ho avuto(e provato a fondo quindi)se non I MIGLIORI alcuni tra i migliori telefonini(sempre spendendo relativamente poco)degli ultimi 5 o 6 anni e cioè il desire hd quindi la sense,il galaxy note n7000 quindi la touchwiz,il nexus5 quindi android stock ed ora il redmi 1s quindi la miui e come è stato detto è la migliore o comunque per me.E visto che sembri essere molto informato ed obiettivo vorrei sapere la tua opinione/informarmi sulle rom di due marche buone ma poco conosciute e cioè(quella che è stata citata da un utente)la iuni e la rom degli jiayu se non ha una rom android stock.cosa mi puoi dire su queste due?
Conosco i produttori, ma le rom non le ho mai avute. Ho letto su questo sito un confronto con la miui e sembravano ottime anche quelle.
Grazie del tuo parere è un motivo in più per prendere lo iuni u2 che si è abbassato di prezzo(o dovrebbe farlo tra poco)o meglio ancora lo jiayu s3. :) ciao
Di niente figurati :)
Ho tolto la MIUI e mi è rimasto un telefono mediocre con la Cyanogen e… DUAL SIM. Cosa che purtroppo pochi produttori fanno.
La ui è soggetta a gusti personali, a me che sono amante di Android stock per esempio, non piace per niente la Miui perché se ne discosta troppo.
Android stock , prima di lollipop , era troppo acerbo e richiedeva troppa personalizzazione, è più vendibile sul mercato una qualsiasinUI fatta bene e ottimizzata…. Quini non la touchwiz
Ah.. e Samsung da primo posto a … fuori classifica? Non è credibile la tua previsione
È un mercato che si evolve velocemente, specialmente in questo periodo… Con il “cambio generazionale” che si sta apportando (basti pensare ai processori 64 bit) non la vedo come una cosa tanto utopistica che un’azienda che è in recessione e che non riesce a rinnovarsi ed adattarsi (i prezzi sulla gamma A ne sono un esempio) finisca col perdere il primato in 18 mesi… Poi comunque non mi sono spiegato bene, io intendevo che huawei e lenovo avranno una grande e stabile crescita, difatti non ho parlato di samsung ed apple perché per me non è che spariranno da un momento all’altro, però avranno perdite sempre maggiori (specialmente samsung, che non può contare su milioni di isheeps)
D’accordo ma solo in parte… Samsung probabilmente perderà ancora un po’ ma ha tali mezzi e capacità di fare investimenti che reagirà sicuramente. Quantomeno si assesterà su un 20% (era arrivata al 35%) del mercato globale degli smartphone, in forte calo quindi ma gli altri sono ancora lontanissimi, a singola cifra (tranne Apple che è sul 14%). Tieni poi presente che, senza raggiungere il fanatismo degli applefan, anche i Galaxy S e soprattutto i Galaxy Note hanno i loro affezionati estimatori e venderanno cmq sempre bene (vedrai che già nel Q4 2014 il Note 4 risolleverà un po’ il fatturato). Insomma, quello che dici tu potrà anche succedere ma non credo proprio in 18 mesi.. ci vorranno almeno 4-5 anni. Questo secondo me, ovviamente. Staremo a vedere
A me sto Osteroh mi pare un po’ bischerello! È in basso, vende il c*etto a un energumeno e poi va al bar a vantarsi di essere più fico di prima… Ma Ste robe non le deprecano già alla materna?!
[…] Lenovo-Motorola supera Xiaomi e il presidente Osterloh prende in giro i rivali su Twitter sembra essere il primo su […]
Che buffone, senza Lenovo dove si piazzava, certa gente parla solo perchè ha la bocca, mi ricorda certi juventini :P
Rigore per la juve
Non capisco tutta questa avversione verso xiaomi su questo forum io ho un mi4 e un mipad e ho avuto un mi2s. Soddisfattissimo. Con il costo medio di uno dei tanti s5 m8 g3 z3 ecc..si prende un cell top gamma e un gran bel tablet. Poi tutti a criticare a priori, provate prima anche io ero scettico ma vi potreste stupire.
Get trolled n’ memed m8
Un paio di anni e Xiaomi si prende il primo posto
Almeno al terzo posto ci sono due aziende decenti
Motorola + Lenovo + Google. Cosi si lavora
altro che sciaomi…
fammi capire è contento perchè comprato da cinesi? se ne vanta?