Non solo Lollipop: in un periodo in cui molti produttori sono al lavoro per aggiornare all'ultima major release i propri terminali il prima possibile, Sony, che ha già reso note le sue intenzioni in merito, rilascia un nuovo aggiornamento che porta Android 4.4.4 su Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet.
[ad#ad-tubiello]
Tramite il proprio blog ufficiale, la Casa nipponica ha segnalato l’inizio del rollout di Android 4.4.4 su Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet. Tra le novità segnalate dal changelog abbiamo:
- Modalità Ultra STAMINA per una durata massima di una settimana impostando Xperia per l’utilizzo semplificato
- Sblocco tramite Bluetooth: utilizza Sony SmartWear per sbloccare Xperia, senza password
- Tante nuove app per la fotocamera Xperia: Face-in, AR FUN, Multi-camera e altre ancora
- Rotazione intelligente del display: il display si muove a seconda dell’angolazione per permetterti di continuare a leggere
- Impostazioni rapide: personalizza le impostazioni per accedere più rapidamente agli elementi desiderati
Le nuove feature includono inoltre PS4 Remote Play, audio in alta definizione da file PCM e DSD, funzionalità DSEE HX nell’app Walkman e possibilità di personalizzare le impostazioni per vari modelli di cuffie Sony.
L’update è già disponibile in alcune regioni (Asia e America Latina) e dovrebbe fare presto la sua comparsa anche nel nostro Paese.
[…] (…)Continua a leggere Android 4.4.4 arriva su Sony Xperia Z2 e Continua a Leggere […]
Ma proprio ora che esce lollipop escono tutti gli aggiornamenti vecchi?
Ma il roll out di lollipop non doveva iniziare ieri? Nella status bar del mio N5 regna il nero più assoluto (ho provato anche manualmente dalle impostazioni
Quando uscì la 4.4 aspettai due settimane prima che mi arrivi. È solo la geolocalizzazione, tranquillo.
se volessi metterlo manualmente? (però l versione ufficiale)
Sul Z2?
Non ti posso aiutare… Scusa :)
per il nexus 5 si diceva che il rollout sarebbe cominciato il 15.
Qualcuno ha conferme?
No, si sa solamente che per Nexus 7 e 10 il roll-out sarebbe dovuto iniziare ieri. Per i restanti Nexus non si sa nulla.
Sempre meglio di samsung che ha iniziato il rollout di kitkat per note 10.1 2014 OGGI.
Accidenti si fanno progressi…
bah io su z ultra il 4.4.4 l’ho già da un bel po…
Come ti trovi con l’Ultra? C’è una mia amica che voleva un phablet che sia più un tablet che un telefono e ho visto che ora si trova a prezzo stracciato non mi andava di proporle Asus phonepad o Samsung tab 3, che sono ciofeche a pedali..
È un gran telefono, l’ho usato quasi un anno, poi ho dovuto metterlo da parte per la mancanza del flash. Nel mio lavoro devo fare foto in posti poco illuminati e mi ero rotto di avere sempre torcia dietro. L’audio nelle telefonate risulta un pochino basso ma la colpa penso sia perché è impermeabile.Adesso Costa pochissimo e vale ogni euro. Con il mio uso intenso arrivavo a sera con un 30 di batteria. Adesso con il note 3 se non lo ricarico a mezzogiorno non arrivo a fine giornata.
What the fuck is this shit?
[…] (…)Continua a leggere Android 4.4.4 arriva su Sony Xperia Z2 e Z2 tablet: iniziato il rollout su Androi… […]
Io sul mio xperia u già ce l’ho lol
Io avrei aspettato ancora un po….
Geniacci che non siete altro,questo aggiornamento (a differenza degli altri,samsung in primis)non fa cambiare solo il numerino,ma aggiunge le feautes degli Z3 quindi ora statevi zitti e non dite “ma ora che esce lollipop?”.