Dopo aver dato il via al countdown per gli aggiornamenti a Lollipop, ancora novità in casa HTC: il produttore taiwanese ha presentato tramite Weibo il nuovo Desire 820s, variante di Desire 820 dotata di SoC MediaTek a 64 bit.
[ad#ad-tubiello]
HTC Desire 820s utilizza infatti il SoC MediaTek MT6752 octa-core (8 core Cortex-A53) 1.7 GHz 64 bit con grafica GPU Mali-T760, in luogo dello Snapdragon 615 presente sulla versione originale. Le altre caratteristiche restano invariate: display da 5.5 pollici a risoluzione 1280×720, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, connettività LTE, speaker BoomSound, fotocamere da 13 e 5 Megapixel.
Ricordiamo che Desire 820 arriverà in Italia a Gennaio, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali circa disponibilità e prezzo di questa variante: è possibile però che Desire 820s sia destinato al solo mercato cinese.

[…] © Luca Tubiello for Androidiani.com, 2014. | Permalink | Add to del.icio.us Post tags: htc desire 820s, smartphone Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere HTC svela il nuovo Desire 820s con chipset MediaTek 64 bit su Androidiani.Com […]
Lallo, scelgo te!!!
ATTACCO ELETTROSCIOCC !!!!! VAIIIIII
Eccomi
è superefficace!
Ash ha vinto contro lucio pigliamosche
Bulbasaur azione!!!
Anzi….. lallo29 usa snapdragon 810, è superefficace! Francix vince 500p
Un soc mediatek con una GPU top gamma?
Adesso posso morire felice.
Attendo con ansia le controparti by china.
Filippo non ti basta l’MX4 ;)
Mmhhheeeemmmm la mia fede vacilla :)
In realtà come design mi piace molto. E al livello hw non è male.. Anzi. Ho solo sempre paura dei mediatek… Cioè, conoscendoli poco non so…
Fai bene, scarsa qualità e sorgenti closed source
Per la questione source è una cosa che mi spavento.. Mi da davvero fastidio… Per la qualità non so..cioè, proprio non conosco.. Mai provati… Sinceramente sono anche poco informato sull’architettura…
Se non sbaglio i sorgenti li ha rilasciati da quando ha incominciato la joint venture con GOOGLE.
Per quanto riguarda la scarsa qualità basi le tue affermazioni su quali dati?
Buone prestazioni in tutti gli ambiti, consumo energetico buono e con uno schermo come questo montato da Htc sarà ancora più prestante.
Sembra un iphone5C
Anche il mio cane sembra un iphone.
E poi sono io lo zimbello… ma i commenti sono tuoi o di un bambino?
Perche nn e vero che sembra un 5c
Ma te sei ciruzzo napoli giusto?
Lallo ma soffri di alzheimer
Sì sei te
Ni
Ma almeno hai capito il significato del commento?
Ma cosa devo pretendere da te…
Se vuoi ti passo il biberon
Evidentemente non l’hai capito, ignorante.
L’unica cosa che ho capito si te è che hai un comportamento da bambino di 2 anni
Basta leggere i tuoi commenti precedenti
[…] (…)Continua a leggere HTC svela il nuovo Desire 820s con chipset MediaTek 64 bit su Androidiani.Com […]
bit generation…
Prima la lotta era del dual core, poi il quad core, il full hd e adesso in bit
Allora facciamola completa. In principio erano i gigaherz dei pc, ma si sono presto accorti che era più vantaggioso aggiungere un core e mantenere il clock basso. ma non tutte le operazioni sono parallelizzabili così mentre le CPU per server e workstation arrivarono presto a 2 CPU da 4 core con i notebook non ci ha capito più nulla nessuno con chi pubblicizza la frequenza, chi la generazione dei chip, chi il numero di core, chi la categoria (core 2, core 2 duo, atom, i3, i5, i7)… perché in realtà a fare la differenza è l’architettura e la potenza in watt e a parità di queste la frequenza e il numero di core e non che ci sia scritto “i7” sopra, ma ovviamente questo è un concetto troppo difficile da spiegare. In contemporanea si faceva a gara di megapixel delle fotocamere, poi i megapixel dei nokia, poi i gigaherz nei telefoni (per chi non si ricorda nonostante sia storia recente) poi con i core dei telefoni si è andati velocissimi, c’era ancora chi aspettava una CPU single core decente e un telefono compatto bellino sui 3,8pollici che già ne tirano fuori una quad core a 1,4ghz su un mostro da 4,7pollici mentre i megapixel tornano subito di moda, quindi dai 5 che aveva lasciato nokia si ritorna a 2-3 degli iPhone, poi di nuovo a 5 e giù con l’acceleratore a 8,13,16,21,41!!! Nel frattempo ancora core su core fino al giorno d’oggi che mediatek ha annunciato che sta sviluppando una CPU a 16 “true cores” per combattere gli 8 cores farlocchi della coreas, e allora pixel che hanno bisogno di un microscopio atomico per essere distinti e GB di RAM fino a superare la dimensione dell’intera memoria ROM, pollici su pollici fin quando il consumatore alza il medio ed ora i bit. Anzi no scusate i 64 bit li avevano già messi prima che impazzissero coi pollici.
Hahaha! Bella,
Quoto tutta la novella.
Ma se ci pensavi prima,
La creavi con la rima.
Cazzate
HTC mi hai deluso…. speriamo che solo in cina sarà commercializzato
Ma ti rendi conto di quello che dici? Sei ridicolo, non per niente sei lo zimbello di androidiani
Te zitto che sei di un’ignoranza unica, a dire ritardato mille volte come un bambino di 2 anni e poi quelli come te possono anche andare a … perché non me ne frega proprio NIENTE di uno scemo come tr4
Ah scusa, detto da quello che in ogni articolo riguardante mediatek dice che fanno schifo. La prova di quanto la tua mente sia chiusa.
L’unica cosa che deve restare chiusa è la tira bocca
Lallo caro.
Te lo dico io che di anni ne ho 16.
Il tuo comportamento da bambino fissato con la tecnologia è davvero esemplare. Dire che sei maleducato, ipocrita ma soprattutto, che giudichi senza sapere, fa capire quanto tu possa essere infantile. Menomale che sei ancora “piccolo”. Spero maturerai :)
Che ti ha fatto tr4 ?
Correttore della tastiera
Ahahaha
Ciao lallo, lo sapevo che non ti sarebbe piaciuto… comunque ti garantisco che i cip di mediatek non sono affatto male io ne ho provati diversi se ne avrai occasione di provarne uno di queste nuove generazioni lo vedrai da te… Lo so Qualcomm rimane il tuo preferito e non a torto, ma questi non sono da mettere all’angolo, secondo me saranno adottati da diversi produttori in futuro!
Sì ma se non mi piacciono, è inutile fare gli anti conformisti con me, perché al contrario di molti scemi presenti su questo blog (non mi rriferisco a te) se mi dite mi piace samsung, qualcomm o htc e le marche cinesi non mi piacciono non vi insulto come gli altri idi# oti, vi rispondo solo cosa ne penso io. Perché io non sono una pecora che mi piace xiaomi e mediatek e odio le marche blasonate
… discorso che non fa una piega, io non vi insulto ma se non la pensate come me, siete pecore…
comunque ho provato un mediatek e titanium backup funziona male, dolphin idem… senza contat altre robette. Insomma mi aspettavo meglio, unica cosa la gestione della ram pare ottima, c’è molta ram visibile.
spero tanto ti risponda redhook (vedrai che lo fa)… io non ho esperienza in materia. (riferito al mediatek).
Il mio mt6589m va bene invece O.o per il prezzo che mi e costato il cell
Il mio invece è una scheggia, nessuna app ha mai crashato. Quindi non capisco tutto questo accanimento verso questi processori
Scusa la mia poca perspicacia… ma cosa intendi con quanto hai scritto?
Molto dipende dalle varie Rom, assai di più da chi le ha sviluppate, quindi in base al modello che tu hai provato “non importa se il Soc mediatek è lo stesso” lo sviluppatore ha creato una ROM e questa non è universalmente riconosciuta e funzionale dal solo SoC Mediatek,”mi riferisco al modello” altre specifiche entrano in gioco insomma non si può generalizzare…
In contrapposizione alla tua esperienza le mie sono state positive partendo dai primi 6577 fino al 6592T a breve proverò anche il 6595 e le successive varianti con overclock se lavoreranno sull’ottimizazione di migliori GPU questi SoC saranno sempre più adottati dai diversi costruttori.
Una motivazione del perché non ti piacciono? Li hai mai provati?
Oppure è proprio il nome mediatek che che non ti garba?
Ignorante
Ci risiamo! Capisco il tuo risentimento verso molti atteggiamenti “poco condivisibili” con chi ti sei messo in discussione per vari argomenti, l’essere schietto e diretto sulle tue posizioni ti fa onore, ma l’esposizione di concetti tipo (mi fanno schifo o appellare come pecore chi non la vede come te, questo no!”
Non voglio e non posso cambiare la tua personalità, ci mancherebbe… ma il tuo modo di porti credo vada un pochino modificato altrimenti rimani in guerra perenne con chi già non aspetta altro che questo!
Non me ne volere per quanto ti ho scritto, però riflettici un po su… ;))
Ancora non hai capito… dite sempre “sono gusti” appunto, se a me non piace mediatek, xiaomi ecc che vi costa scrivere frasi come “non sono d’accordo” oppure mettere un like se siete d’accordo. Vabbe che rispondere male è un modo per guadagnare like però
Fa lostesso dai ne riparliamo un’altra volta … ora non è il momento adatto per capire quello a cui mi riferivo…
Ho capito bene, ho capito.
stai dicendo la cosa giusta alla persona sbagliata … hai ragione tu è un anticonformista, nel senso che non si “conforma” agli altri che villanamente ti offendono, penso che il pastore errante dell’asia avesse proprio ragione, tanto per rimanere in materia di “pecore”.
Applause!!! merce rara di questi tempi “il sapersi confrontare” o essere (ancora più difficile questo) edificanti in sana ironia…
ho una “mira” pessima, non ho colpito il bersaglio giusto.
;-) ne dubito… “scocca la tua freccia poichè il vento ne correggerà la direzione, in favore della mano del giusto che ha teso l’arco”
lettera ai Romani 3:10… :-)
“Monito” inappellabile…
:-)))))
Ma i gusti possono essere sull’estetica di un prodotto… Come puoi dire che non ti piacciono i mediatek? Per che cosa non ti piacciono?
Innanzitutto tutti quelli che hanno un Soc mediatek vengono aggiornati solo una volta, e due non hanno custom rom se non qualche rom basata su stock
E per questo giudichi mediatek uno schifo?
Per fortuna che hanno rom stock, fluidita garantita, priva di inutilità e se voglio qualcosa le posso inserire avendo android, tipo launcher, app messaggi musica ecc…
La cosa che conta è come gira il sistema e per i telefoni che ho provato io ti posso dire certamente che girano perfettamente.
Hai mai provato un mediatek?
Scusa ma il concetto di pecora è l’esatto opposto.
Wow! Una persona civile! Ma non eravate estinti?
Comunque la Mediatek produce chips, che quasi sempre sono cheap, ma i cip direi che non c’entrano
errore di battitura… ;)
Sprechi solo tempo, non capirà mai, va oltre le sue capacità.
Tutto si può migliorare… io sono utopista per natura… ;))
[…] (…)Continua a leggere HTC svela il nuovo Desire 820s con chipset MediaTek 64 bit su Androidiani.Com […]
ABBASSIAMO I TONI DELLA DISCUSSIONE X FAVORE? ma vi pare che in un blog ci si deve parlare in questi termini?
Ma tu devi ricoverarti, seriamente >.>
è il prezzo della democrazia.. avere tra gente che discute uno scaffale qualunque..se nn sei in grado di sostenere una conversazione riponiti nello scaffale e taci..
Scaffale
poveraccio..
this is sparta man!
fatemi capire..sto lallo29 odia a morte i mediatek? ma per quale motivo?
visto che in ogni sacrosanta news ci devono essere le solite polemiche a questo punto vorrei un illuminazione dallo stesso lallo29
Non sottovalutate i mediatek.. Non andate a orecchio o per marche… Per esperienza tengono testa a molti top.. Solo che la gente va x sentito dire..
Interessante come prodotto, vediamo il prezzo
per me lallo è un grande, vi prende per culo a tutti
HTC con mtk? -.-” …. Volete far morire lallo29 …. In effetti nemmeno io comprerei una Ferrari con motore FIAT
Sicuramente vogliono copiare i prodotti cinesi perciò vogliono montare mediatek
Prodotto interessante
Ma ‘ndo sta a mela? Ah non è il 5C?……
Brava htc!!!! Penso che il prossimo anno se continua così tirerà fuori un top di gamma(M9)da fare impallidire qualsiasi produttore!!!!!!
Iphone 5c?
Secondo me il top htc e m7………..
….e anche HTC è finita!
Schifezze, non capisco perché producono prodotti di fascia ‘alta’ con dei schermi non full HD. E un assurdità.
[…] HTC sembra puntare molto sul suo Desire 820: già alcune settimane fa il costruttore aveva lanciato Desire 820s, una versione dotata di chipset MediaTek, e nelle ultime ore in Cina è stata avvistata una nuova […]
[…] sembra puntare molto sul suo Desire 820: già alcune settimane fa il costruttore aveva lanciato Desire 820s, una versione dotata di chipset MediaTek, e nelle ultime ore in Cina è stata avvistata una nuova […]
[…] sembra puntare molto sul suo Desire 820: già alcune settimane fa il costruttore aveva lanciato Desire 820s, una versione dotata di chipset MediaTek, e nelle ultime ore in Cina è stata avvistata una nuova […]
[…] sembra puntare molto sul suo Desire 820: già alcune settimane fa il costruttore aveva lanciato Desire 820s, una versione dotata di chipset MediaTek, e nelle ultime ore in Cina è stata avvistata una nuova […]