AnTuTu: svelata la top 10 di Settembre

3 Ottobre 201625 commenti
In queste ultime ore AnTuTu ha pubblicato la top 10 del mese di Settembre confermando l'ottimo andamento del mercato cinese, con numerosi top-gamma che dominano la classifica basata sui punteggi ottenuti nei test benchmark eseguiti tramite la nota piattaforma.

[ad#antonio]

In testa troviamo il nuovo LeEco Le Pro 3 con oltre 160.000 punti, al secondo posto Xiaomi Mi 5S Plus, seguito dal fratello minore Mi 5S che chiude il podio tutto cinese. Subito sotto si posizionano OnePlus 3 e Vivo Xplay 5.

Dopo il dominio made in Cina troviamo il Samsung Galaxy Note 7 con oltre 138.000 punti che si posiziona in un discreto sesto posto, ma è doveroso sottolineare che l’azienda coreana è anche l’unica non cinese ad apparire nella top 10 di AnTuTu.

Come ben sapete, questa tipologia di classifica non valuta le reali potenzialità di ciascun dispositivo ma si basa esclusivamente sul punteggio ottenuto nel test benchmark.

 

25 risposte a “AnTuTu: svelata la top 10 di Settembre”

  1. Antonio ha detto:

    Antutu è puramente indicativo. Non c’è bisogno di dire altro.

    • Andi Burca ha detto:

      Per non dire quasi inutile come la maggior parte dei bench, numeri utili a pulirsi il sedere alla fine ciò che conta e l’autonomia e l’ottimizzazione del SO

      • Alessio Perelli ha detto:

        quoto in pieno,anche se i numeri sulla potenza fanno sempre marketing….io ho uno xiaomi redmi3 pro(3/32) ad esempio,e nei bench non è nulla di eccezzionale(anzi,superato da molti che poi nell’uso quotidiano vanno male),ma poi nell’suo quotidiano è sempre molto veloce,mai un lag,non scalda,autonomia ottima,insomma,è vero che non gioco,ma fa tutte le operazioni di cui ho bisogno…

    • zazzappiaman ha detto:

      ecco quelli che hanno il galaxy s7 :D

      • Antonio ha detto:

        Sei talmente fuori strada che mi dispiace anche infierire su di te. Mi5 e Mi5s, caro.

  2. Fabianator ha detto:

    Non riesco più a leggere con l’app, solo l’immagine è della dimensione giusta. Poi scritte minuscole. ?

  3. Salvatore ha detto:

    Aggiustate l app ogni volta che apro un articolo non si riesco più a leggere niente

  4. AxeR ha detto:

    AnTuTu è certamente indicativa ma anche utile per valutare la “potenza bruta”, comunque per chiarezza bisogna dire che è “solo android”, perché in cima c’è iPhone 7 sui 180.000 punti, o parlate di Apple solo se dovete parlare male? ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com