Disponibili gli sfondi ufficiali di LG V10

31 Ottobre 20153 commenti

LG V10 è uno smartphone annunciato di recente e che sta facendo parlare di se per una miriade di motivi, sebbene il rilascio a livello globale non sia ancora avvenuto. Sicuramente quello che lo rende davvero unico in questo ampio panorama degli smartphone è l'estrema resistenza della scocca, costruita in alluminio, e del vetro infrangibile, oltre che per la presenza del secondo schermo per le notifiche ed azioni rapide.


Un particolare da non prendere sottogamba è però anche lo schermo principale montato in questo LG V10. Abbiamo infatti un’unità da 5.7 pollici di tipo IPS con una risoluzione pari a 1440×2560 pixel, il che dona una densità di ben 551 ppi. Al fine di valorizzare al meglio questa interessante unità, la casa asiatica ha pensato bene di realizzare degli sfondi appositi per il suo LG V10.

Dopo l’inizio della commercializzazione del terminale in Asia, sono oggi trapelati tutti gli sfondi dedicati ad esso. Come possiamo vedere, alcuni appartengono alla tradizionale famiglia di backgrounds della società coreana, mentre altri sono totalmente sconosciuti a noi amanti della tecnologia. Tutti gli sfondi sono proposti ad una risoluzione QHD in formato 4:3 al fine di garantire lo scorrimento dello sfondo sul terminale su cui saranno impostati.

Ovviamente il metodo per salvare il file è quello del “Salva con nome” mentre a seconda dello smartphone in vostro possesso sarà possibile scegliere tra lo scorrimento o la staticità dello sfondo.

Cosa ne pensate di questi sfondi? La casa coreana avrebbe potuto fare di più oppure lo stile adottato per LG V10 vi ha convinto? Scrivetelo nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com