LG: i nuovi smartphone della serie “Optimus” non saranno più top di gamma?

10 Giugno 201318 commenti
Nel corso degli anni LG ha realizzato moltissimi dispositivi appartenenti alla serie "Optimus", tutti top di gamma, ma le intenzioni future dell'azienda potrebbero essere leggermente diverse. Stando a quanto dichiarato da un sito coreano, fonti interne a LG hanno affermato che in futuro la suddetta serie non sarà più rivolta solamente a "top di gamma", ma si sposterà su un segmento di mercato leggermente inferiore

[ad#ad-denis]

Il futuro, dopo gli ultimi Optimus, sembra essere differente, infatti saranno tutti solo ed esclusivamente dedicati ad una fascia medio-bassa di mercato, e non più top di gamma. Basti pensare al nuovo G2, tanto trapelato nelle ultime settimane. Dopo aver visto benchmark e quant’altro, sicuramente avrete notato che nessuno ha mai parlato di “Optimus G2” (almeno ufficialmente dalle fonti o dai test), bensì solamente di G2.

Indubbiamente tale dispositivo dovrebbe essere un top di gamma, ma non appartenere più alla serie “Optimus”. Che LG stia davvero cambiando i propri piani?

18 risposte a “LG: i nuovi smartphone della serie “Optimus” non saranno più top di gamma?”

  1. Andy Romanyuk ha detto:

    Ma scusa,LG ha smartphone topgamma?!?!? hahahahahah che schifezze!

    • cane ha detto:

      Ma che discori ….non è mica male il g2 semmai ….

    • Massimo Reggio ha detto:

      hahahahahahah….verooooooooooooo

    • Simo123 ha detto:

      Certo che li ha. L’ Optimus G e, ancora oggi, l’ Optimus 4X HD.

    • frank ha detto:

      Mi hai fregato le parole di bocca ahaha non li prende nessuno in considerazione

    • maximonet ha detto:

      Per dirlo lo hai o ne hai avuto uno, ovvio!
      E ti chiami schifezze il Nexus 4 o Optimus G??
      Io ho il 4X preso per le continue rogne e RMA del Galaxy SIII e mi va una meraviglia. Sempre più soddisfatto si essermi sbarazzato dell’S3 per questo.

      • Andy ha detto:

        il nexus no,me l’optimus a quel prezzo pfff…meglio il nexus a meta’ prezzo

    • Matteo Santoro ha detto:

      LG ha tutti i suoi punti deboli ma di certo i terminali che stanno uscendo ultimamente non hanno nulla da invidiare ad altri Top di gamma. Senza considerare optimus G che continua ad essere un terminale validissimo, G Pro sembra essere un device dalle caratteristiche carine, nulla di speciale ma insultare LG è un po’ come insultare Samsung dato che la UI e alcune personalizzazioni sono pressocchè uguali e che gli hardware si somigliano davvero molto ;)

  2. […] Nel corso degli anni LG ha realizzato moltissimi dispositivi appartenenti alla serie “Optimus”, tutti top di gamma, ma le intenzioni future dell’azienda potrebbero essere leggermente diverse. Stando a quanto dichiarato da un sito coreano, fonti interne a LG hanno affermato che in futuro la suddetta serie non sarà più rivolta solamente a “top di gamma”, ma si sposterà su un segmento di mercato leggermente inferiore. (…)Continua a leggere LG: i nuovi smartphone della serie “Optimus” non saranno più top di gamma? s… […]

  3. anonimo ha detto:

    lg Optimus G e il nexus 4 (che è di google)

  4. Alessio ha detto:

    SN discorsi un po insensati, non è che un cellulare diventa o meno un top di gamma solamente cambiando il nome della serie di cui fa parte…

    • Luca ha detto:

      Condivido.. Credo che stanotte riusciremo tutti a dormire nonostante la variazione dei nomi. Nokia ha dominato il mercato per un decennio con soli numeri: 3310, 8510, 9000, 9100 qualcuno se li ricorda?

  5. vintage ha detto:

    Problemi di update (risolti)a parte , il mio vecchio optimus 920 , ancora regge,
    Si puo dir male quanto si vuole, ma la componentistica e l assemblaggio sono di qualita .E il display parallax ha gran luce e colore
    E non e` che lo tratto molto meglio del motorola defy …
    Saro` un anacoreta , ma se Lg fa un nexus parallax lo prenoto adesso.
    Optimus o non optimus( che in effetti come nome mi ricorda un po un transformer fatto con i dadi per brodo)

  6. Sergio ha detto:

    Xk ke dire ai dispositivi LG? … io mi c sn trovato e mi ci trovo benissimo

  7. […] Nel corso degli anni LG ha realizzato moltissimi dispositivi appartenenti alla serie “Optimus”, tutti top di gamma, ma le intenzioni future dell’azienda potrebbero essere leggermente diverse. Stando a quanto dichiarato da un sito coreano, fonti interne a LG hanno affermato che in futuro la suddetta serie non sarà più rivolta solamente a “top di gamma”, ma si sposterà su un segmento di mercato leggermente inferiore. (…)Continua a leggere LG: i nuovi smartphone della serie “Optimus” non saranno più t… […]

  8. mikele99 ha detto:

    lg lasciava a desiderare ma ora gia con l’l3 si vede che si va di bene in meglio !

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com