LG Nexus 5: disponibili anche le custom recovery CWM e TWRP

4 Novembre 201321 commenti

Dopo il grande lavoro di Chainfire per portare velocemente i permessi di root sul nuovo LG Nexus 5 molti sviluppatori si sono messi al lavoro per poter assicurare agli amanti del modding tutto il materiale necessario. Ed infatti sono adesso disponibili le custom recovery CWM e TWRP, che purtroppo ancora non sono in versione ufficiale, ma semplicemente delle release adattate per il Nexus 5 dalla precedenti versioni.

Per quanto riguarda la ClockWork Mod Recovery purtroppo ancora ci sono alcuni problemi di funzionamento, e nonostante segnalazioni positive di alcuni utenti, lo stesso produttore ha messo in guardia molti utenti assicurando di essere al lavoro per risolvere questi problemi.

Invece, per quanto riguarda la TWRP, in queste ultime ore, sarebbe arrivata sul forum di XDA la prima versione ufficiale.

Ovviamente siamo ancora in attesa delle prime segnalazioni, e nonostante il lavoro tempestivo degli sviluppatori è preferibile attendere ancora qualche giorno prima di addentrarsi in queste procedure. Vi consigliamo di tenere sotto controllo il thread riportato in fonte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com