LG Nexus 5: sarà questa la confezione di vendita della versione bianca?

19 Ottobre 201326 commenti

Durante le ultime ore Google ha iniziato a distribuire gli inviti per un importante evento che si terrà a New York il prossimo 24 Ottobre. Purtroppo sembra che durante quest'evento non conosceremo nulla del nuovo Android 4.4 KitKat e del Nexus 5, ma semplicemente alcune importanti novità per il Play Store. Nonostante ciò sul web si continua a parlare molto del prossimo Google Phone, e sarebbero spuntate anche le prime foto della presunta confezione di vendita del Nexus 5 bianco.

Ecco le immagini:

Queste foto dovrebbero confermare ulteriormente la presenza di una colorazione bianca del Nexus 5, anche se non siamo sicuri che quella mostrata sia realmente la confezione di vendita del nuovo Google Phone.

Lo stesso portale avrebbe ritirato l’articolo pochi minuti dopo la pubblicazione per motivi ancora non molto chiari.

Ad alimentare i nostri dubbi ci sarebbero alcuni dettagli poco coincidenti con le foto diffuse in precedenza. Il render che abbiamo apprezzato durante la giornata di ieri riporta uno sfondo leggermente differente da quello mostrato nella confezione, inoltre sul lato destro dello smartphone dovremmo trovare lo slot per la microSIM, assente nel device nella confezione.

Infine la presenza della sola scritta Nexus 5 e Bluetooth renderebbe il retro della confezione troppo vuoto e differente anche dalla confezione del precedente Nexus 4.

Purtroppo non possiamo fidarci di questi scatti, ma ovviamente non escludiamo nulla. Attendiamo impazientemente il prossimo evento del 24 Ottobre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com