LG V30 potrebbe costare 749.99$ (negli USA)

2 Settembre 201723 commenti

LG ha presentato il suo attuale top di gamma, LG V30, il 31 agosto ad IFA 2017, senza fornire però un prezzo o una data di commercializzazione. Anche se indirettamente, potrebbe essere stata LG stessa però a fornirci dei suggerimenti circa il prezzo di vendita.

Durante la presentazione LG genericamente accennato all’arrivo di LG V30 entro l’autunno, senza fornire ulteriori dettagli circa una data precisa o un prezzo di vendita. LG USA ha attivato, nella giornata di ieri, un contest via Twitter con in palio ben 3 V30 aperto a tutti i cittadini statunitensi con più di 18 anni.

Come tutti i concorsi, anche per questo è presente un comunicato ufficiale con i termini e le condizioni della promozione. Uno dei termini legalmente richiesto in questo caso è il valore approssimativo del premio, in questo caso pari a 749,99$. L’informazione sembra essere piuttosto attendibile, in quanto proviene direttamente da LG.

Il prezzo finale potrebbe però subire delle variazioni negli USA, per non parlare dell’Europa, dove probabilmente vedremo un prezzo superiore. Se tale prezzo dovesse essere confermato, LG V30 costerebbe sensibilmente meno di Note 8 (venduto negli USA ad un prezzo di 929$). Non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali di LG Italia per sapere a quanto sarà possibile acquistare il nuovo V30 nel nostro Paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com