Meizu è molto impegnata nella realizzazione entro tempi brevi degli ultimi aggiornamenti Android per i propri smartphone e forse la pesante personalizzazione software non permette di avere tempi d’aggiornamento corti. Nonostante ciò il produttore cinese tenta di mantenere le promesse almeno per gli ultimi arrivati come MX4 e MX4 Pro.
[ad#antonio]
Entro la fine del mese di Marzo il colosso cinese renderà disponibile la prima open beta basata su Android 5.0 Lollipop per MX4 ed MX4 Pro.
Già le prime tracce di una Flyme basata su Lollipop furono scovato lo scorso Novembre poco dopo la distribuzione ufficiale della major release.
Per quanto riguarda le novità che ci attendono, anche sulla Flyme dovremmo trovare un adattamento del Material Design ed un’ottimizzazione che permetta di sfruttare tutte le nuove API introdotte da Google in Lollipop.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
facessero uscire l’MX5…
Si con 4GB di RAM e con display 3D
Con scanner dell’urina, fotocamera ad alta velocità e display formato con particelle di stella.
Il tutto rigorosamente con batteria da 150 mAh stile zamzung
zamzung, hahahah.
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX4 e MX4 Pro: prima beta con Android 5.0 Lollipop entro fine Marzo su Andr… […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu MX4 e MX4 Pro: prima beta con Android 5.0 Lollipop entro fine Marzo su Andr… […]
Io sono un affezionato fans Xiaomi, onestamente preferisco Miui rispetto a Flyame ma questo terminale MX4 Pro mi stuzzica molto. L’ho ha preso un mio collega su Grossoshop.net che sembra avere il prezzo più basso e servizio alquanto buono. Aspetto di vederlo per bene da vicino e magari me lo regalo per pasqua così già aggiornato e rodato a Lollipop based.
sembra una pubblicità
Lo é.
per bacco
eh si è vero, però non mi entra un euro in tasca :(
magari chiedo se mi pagano per questo commento.